annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    prima li studi e poi fai le simulazioni, o no?
    manu se le preselez sn a roma partiamo assiema da cagliari!!!!

Commenta

Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggio
      manu, se le preselez sn a roma partiamo assieme da cagliari!!!!
      certo...io volo con air one normalmente

Commenta

Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggio
        manu se le preselez sn a roma partiamo assiema da cagliari!!!!
        ti sei laureata a cagliari??? in giurisprudenza? magari ci conosciamo pure..fatima hai l'indirizzo msn????
        Ultima modifica di manu776; 06-08-2008, 17:08.

Commenta

buon pomeriggio a tutti!

beh... quando leggo i test mi rendo conto di quanto sia devastante la mia ignoranza...
          somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
            buon pomeriggio a tutti!

beh... quando leggo i test mi rendo conto di quanto sia devastante la mia ignoranza...
            i quiz fanno questo scherzo a tutti..ma aspetta gli scritti..sarà anche peggio

Commenta

ok Manu! te la cambio io la gomma....................................
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

i quiz fanno questo scherzo a tutti..ma aspetta gli scritti..sarà anche peggio
                hheehhehe probabile... cmq ora che li ho stampati e rilegati... devo andare a compreare un po' di colori ed evidenziatori...
                una piccola spesa si cartoleria prima di iniziare a prenderli sul serio... fondamentale!
                somewhere over the rainbow...

Commenta

Ciao Forum Ministerodell'Interno....mi inserisco anche qui a rompere le scatole...per la verità ora esco che mi stò scocciando di stare in casa, ma faccio una capatina anche qui a vedere che succede da queste parti. Manu e Goku mi conoscono già...con Manu siamo amiche di battaglia...Hahaha!
                  Con Goku siamo, invece, in battaglia per via di certe questioni svedesi....
                  ...ok, ho rivelato anche troppo....
                  Ora vado, ciao a tutti forumisti dell'Interno, tanto ci si vedrà alle preselezioni tra due mesetti (menomale che una volta tanto se la sono presa comoda con i tempi...).
                  Ciaooooo!!!!!

Commenta

ti sei laureata a cagliari??? in giurisprudenza? magari ci conosciamo pure..fatima hai l'indirizzo msn????
                    si a cagliari in giurisprudenza...secondo me ci conosciamo, io mi sn iscritta nel 1995/96, il mio contatto è fatimina@live.it registratelo e mandami il tuo cosi rimaniamo in contatto

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      ok Manu! te la cambio io la gomma....................................
                      e io mi fido

Commenta

Sto operando...
                      X