annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma sul sito cnipec non trovo dove inserire la password per vedere il test? Che devo fare?

Commenta

devi aspettare: credo in settimana ci sarà l'accesso agli atti
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Grazie. Con che punteggio sei passato?

Commenta

Originariamente inviato da roslan Visualizza il messaggio
          Grazie. Con che punteggio sei passato?
          con un errore: 116,3

Commenta

Anche io. 1facile e 1 media. Mi auguro che passi un pò di tempo per gli scritti.

Commenta

Scusa ho sbagliato. io 113,60.

Commenta

Originariamente inviato da roslan Visualizza il messaggio
                Anche io. 1facile e 1 media. Mi auguro che passi un pò di tempo per gli scritti.
                dovendo usicra la data il 18 novembre, prima di dicembre non si faranno

Commenta

scusate, ma io volevo solo fare un paralleleo per l'altro concorso...mi dite quanti candidati passano e con quale punteggio ( cioè 1 errore, due ecc)?
                  xchè ho visto una lista di più di 7000 persone...alla fine ne devono prendere quante?

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                    scusate, ma io volevo solo fare un paralleleo per l'altro concorso...mi dite quanti candidati passano e con quale punteggio ( cioè 1 errore, due ecc)?
                    xchè ho visto una lista di più di 7000 persone...alla fine ne devono prendere quante?
                    5 volte i posti a concorso ma non ti saprei dire con quanti errori si è passati. secondo me almeno 5

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                      5 volte i posti a concorso ma non ti saprei dire con quanti errori si è passati. secondo me almeno 5

quindi potremmo sperare almeno 5 errori anche per l'altro....ma io credo che ho fatto qualcosa in più...
                      tu l'hai fatto Chris sto concorso?
                      cavolo...io credo che per poco mi gioco quello da 80 posti...anche xchè lì passiamo in meno...

Commenta

Sto operando...
                      X