Ma sul sito cnipec non trovo dove inserire la password per vedere il test? Che devo fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da roslan Visualizza il messaggioGrazie. Con che punteggio sei passato?email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da roslan Visualizza il messaggioAnche io. 1facile e 1 media. Mi auguro che passi un pò di tempo per gli scritti.email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioscusate, ma io volevo solo fare un paralleleo per l'altro concorso...mi dite quanti candidati passano e con quale punteggio ( cioè 1 errore, due ecc)?
xchè ho visto una lista di più di 7000 persone...alla fine ne devono prendere quante?email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio5 volte i posti a concorso ma non ti saprei dire con quanti errori si è passati. secondo me almeno 5
quindi potremmo sperare almeno 5 errori anche per l'altro....ma io credo che ho fatto qualcosa in più...
tu l'hai fatto Chris sto concorso?
cavolo...io credo che per poco mi gioco quello da 80 posti...anche xchè lì passiamo in meno...
Commenta
Commenta