annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    pero mettere orario alle 8 !!!
    almeno alle 9 per il primo scaglione potevano farlo ...
    Sante parole!!! Anche perche' si sa' come vanno a finire le cose, non apriranno i cancelli prima delle 8.30 come minimo!

Commenta

Originariamente inviato da jeoffrey79 Visualizza il messaggio
      Sante parole!!! Anche perche' si sa' come vanno a finire le cose, non apriranno i cancelli prima delle 8.30 come minimo!
      per chi non lo ha fatto, alle preselezioni inail l'apertura dei cancelli era alle 7.30. cmq di solito sono puntuali all'apertura del cancelli
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da jeoffrey79 Visualizza il messaggio
        -2 alla prova, e sono sempre piu' confuso su come andarci. Volevo azzardarmi a prendere il pullman da Palermo delle 5 ed essere così a Catania per le 7.40, ma ho scartato questa ipotesi e penso che domani prenotero' qualcosa per dormire la notte del mercoledì. Ad ogni modo, volevo chiedere a qualche catanese come si puo' raggiungere la scuola dalla stazione. Prendendo la metro e scendendo a Griuffrida si e' troppo distanti?

Si, da via Giuffrida alla scuola c'è un bel pezzo di strada.

Dalla stazione ti consiglierei due autobus:
        All'uscita della stazione prendi il 443 (abbastanza frequente) e chiedi di scendere in Corso Italia angolo Viale Vittorio Veneto;
        Ti sposti in Viale Vittorio Veneto (direzione a salire) e prendi il 722 che ti lascia davanti il Marconi
        Consiglio (visto il traffico) di partirsi molto prima

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          beate voi
          io partiro' alle 6e14
          io parto a quest'ora pechè c'ho l'esame alle 17 e da dove abito per arrivare a catania io ci sono all'incirca 4 ore.. tu forse partirai a quell'ora perchè hai l'esame di mattina?

Commenta

ciao ragazzi, in bocca al lupo a tutti!
            Una domanda: io sono alle 9 e dovrei arrivare per quell'ora.
            Ma iniziano proprio a quell'ora o a tale ora iniziano a registrare i presenti, ecc...?
            Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
            ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Per quelli che vanno a Salerno

Sul sito della prefettura di salerno ci sono le notizie utili, anche per sapere le aule.

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                io parto a quest'ora pechè c'ho l'esame alle 17 e da dove abito per arrivare a catania io ci sono all'incirca 4 ore.. tu forse partirai a quell'ora perchè hai l'esame di mattina?
                si

Commenta

Ragazzi, qualcuno conosce le modalità di svolgimento della prova? Io non ho trovato nulla a riguardo nè nel bando, nè nei comunicati successivi. Chiedo questo perché in un precedente concorso proiettavano le domande, per cui non era possibile gestire il tempo: ogni x secondi appariva la domanda successiva sullo schermo

Commenta

c'è qualcuno che è nella mia stessa situazione, cioè che fa dalle 71 alle 75 di risposte esatte???

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                      c'è qualcuno che è nella mia stessa situazione, cioè che fa dalle 71 alle 75 di risposte esatte???
                      Ciao simpatica85,
                      il punteggio sul quale ti attesti è per ogni singola materia o per tutte le materie e quindi sulla base delle simulazioni?
                      Te lo chiedo perkè secondo me c'è differenza,nelle simulazioni il programma potrebbe somministrarti le stesse domande + di una volta e quindi ti risulterebbe + facile risponderle.
                      Se invece vai a tappeto su tutte le materie puoi stare + tranquilla!!
                      Cmq a prescindere da quanti errori fanno gli altri, non demordere, perkè al concorso giocheranno + fattori come già ho detto!!
                      In primis credo che paradossalmente a quello per diplomati si presenteranno meno concorrenti rispetto a quello per laureati...quindi i tuoi 14-15 errori potrebbero anche bastare!!!
                      In bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X