annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob concorso x VICE ASSISTENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh.. se è vero che a inizio ottobre ci faranno sapere sono rimasti veramente pochi giorni..!

Buon we a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da upablo Visualizza il messaggio
      Sono uno dei reduci dell'orale. Non so associarvi alle facce, forse clodia me la ricordo, era vestita di nero ed era venuta col ragazzo o sbaglio?
      oui, c'est moi

anche a me non dispiacerebbe accedere agli atti della prova scritta, per curiosità più che altro, visto che credevo di essere andata piuttosto bene. Ma mi ha scoraggiato il fatto che, chiedendo info in merito al segretario della commissione il giorno dell'orale, sembrava che avessi chiesto una cosa assurda^^ e in più mi ha detto che al massimo potrei vedere il mio testo ma non le ragioni della valutazione che non ci sono scritte.. boh, cmq poi ho deciso che in caso lo avrei fatto dopo la graduatoria.

Commenta

Cmq questa attesa è veramente fastidiosa!

Commenta

Ciao a tutte,
          ciao, Raita!
          Forse ci siamo incontrate alla prova pratica al Garante Privacy allora... scoprendo di aver superato entrambe l'orale alla Consob.
          salutiii!

Commenta

hai ragione ci siamo viste alla prova pratica tu dovresti averla fatta prima di me!!
            saluti a te e agli altri!!
            speriamo di avere notizie al + presto!!!

Commenta

Ragazzi/e mi hanno telefonato ieri pomeriggio dall'ufficio della Consob... sono passata!!!
              dicono che a breve mi arriverà la lettera e che dovrei prendere servizio il 10 novembre!

Voi che novità?

Commenta

Hanno chiamato anche a me!!!!!!!!! Ancora non ci credo e sono agitatissima...devo dare le dimissioni dal lavoro...speriamo bene!!

Commenta

Complimenti!!!

Commenta

Complimenti ragazze!!
                    Ma il resto della graduatoria quando la sapremo? Vi hanno detto qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da micol75 Visualizza il messaggio
                      Complimenti ragazze!!
                      Ma il resto della graduatoria quando la sapremo? Vi hanno detto qualcosa?
                      ciao ragazze... complimenti per il superamento dell'ardua impresa...
                      ma qualcuno di voi sa se per caso hanno chiamato gli idonei di Milano?
                      Ultima modifica di biscaro; 02-10-2008, 13:12.

Commenta

Sto operando...
                      X