Magari si potesse chiamare all'uff. concorsi... ma io sinceramente non me la sento (per via della posizione che immagino avrò nella graduatoria).
Che ne dite voi?
Ora mi sono ricordata! Avevano mandato una lettera di richiesta verso fine luglio all'ente dove lavoravo prima... Me l'ha detto una mia ex collega con la quale ogni tanto mi sento, ha detto anche che non avrebbero risposto (già lo sapevo). E allora cosa, chiameranno? Una bella domanda... Spero (per me) in ogni caso che becchino qlcuno che almeno li tratti bene...
Inoltre per i 3 punti che mi avevano dato bastava ed avanzava la mia presente attività lavorativa.
Conclusione: forse stanno verificando proprio la veridicità delle ns. dichiarazioni. E io avevo pure sbagliato la data di inizio di quel lavoro (di un mese a mio favore)! L'avevo scoperto parlando con quella ragazza... Dunque sono un pò perplessa... aiuto...
Sì certo, loro vorranno accertarsi che ciò che abbiamo dichiarato per quanto riguarda il lavoro sia tutto vero, considerando poi che era uno dei requisiti per l'ammissione al concorso.
Cmq credo che le società non possano rifiutare di rispondere a queste domande, poi in caso tu hai le buste paga e le certificazioni dall'inps, no? Mica possono negare che hai lavorato da loro!
Ciao a tutti,
ho telefonato venerdì all'ufficio concorsi e mi hanno risposto che hanno parecchi concorsi aperti e quindi la graduatoria per Milano non è ancora pronta...in ogni caso l'ufficio mi ha detto che bisogna monitorare il sito e nel momento in cui su questo compare la graduatoria, contemporanemanete saranno partite le raccomandate per vincitori e idonei.
Quindi io mi metto tranquilla ad aspettare l'importante "missiva"!
sentite, ho telefonato: la graduatoria non sarà pronta prima della fine del mese - quando sarà pronta, verrà sottoposta all'approvazione della Commissione.
Commenta