annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob concorso x VICE ASSISTENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per quel che ne so anche i vincitori di Milano sono stati contattati ieri (quindi, in teoria, la graduatoria dovrebbe essere pubblicata sul sito domani, dopo l'avviso sulla Gazzetta Ufficiale..)

Commenta

ciao ragazzi,
      hanno chiamato anche me, iniziamo anche a Milano il 10 novembre.
      Anch'io mi sono agitata per le dimissioni...sono qui da 13 anni 1/2!
      Complimenti a tutti

Commenta

Originariamente inviato da rob Visualizza il messaggio
        (quindi, in teoria, la graduatoria dovrebbe essere pubblicata sul sito domani, dopo l'avviso sulla Gazzetta Ufficiale..)
        è quello che spero!! io finchè non leggo il mio nome nero su bianco non riesco a crederci e non voglio dire niente in ufficio

complimenti anche a stefania e a Raita, mi farà piacere trovare qualche volto noto! Ori, speriamo che tu sia comunque ben piazzata e riesca poi ad entrare!

Commenta

i miei complimenti a tutti voi arruolati a novembre.... e speriamo che la graduatoria scorra in fretta.... ah ragazzi di Milano se avete bisogno di un bilocale in affitto arredato con parquet e aria condizionata comodissimo perchè con il tram 27 salite sotto casa zona mecenate/piazza ovidio e scendete sotto l ufficio con 20 min. di tragitto. chiamate pure questo numero il prezzo è interessante..... 335 129 19 48 ciao ciao e grazie...

Commenta

grazie, Clodia...!
            Se mi ricordo bene la chiacchierata con Raita, dovrei avere 1 punto o mezzo punto meno di lei (mannaggia...).
            Cmq con la legge blocca assunzioni non so se sia possibile fare scorrere le graduatorie, anche se la Consob è un'autorità indipendente.
            pazienza...
            Complimenti a Voi!
            Quanto preavviso avete in uff.?
            Buona domenica!

Commenta

io da contratto dovrei dare 2 mesi di preavviso^^
              in realtà a quanto ne so, diversi colleghi si sono dimessi con poche settimane di preavviso e non gli hanno fatto storie, spero lo stesso per me... se no pagherò quel che c'è da pagare, chi se ne frega

cmq ho visto che è uscita online la Gazzetta Ufficiale di ieri, e nella sezione concorsi non c'è ancora la nostra graduatoria :/

Commenta

mi è arrivata la raccomandata!!!
                sono troppo felice!

Contiene anche la graduatoria completa, ve la scrivo per chi non è tra i 6 ed è ansioso di sapere com'è arrivato... non scrivo i cognomi nel caso a qualcuno non andasse

1. Claudia P.
                2. Francesca S.
                3. Franco F.
                4. Laura M.
                5. Rita P.
                6. Federica P.

7. Dorata B. (ori sei tu??)
                8. Rosario V.
                9. Paolo L.
                10. Valentina P.
                11. Augusto M.
                12. Fabio D.
                13. Alberto V.
                14. Loretta I.
                15. Carlo G.
                16. Claudia P.
                17. Roberto P.
                18. Erika A.

Commenta

grazie, Clodia, ad averci trascritto la graduatoria! sei stata grande... e complimenti, già sapevo che saresti la prima, facendo 2 conti...!
                  dalla parte mia posso dire che è una sensazione strana essere fra i primi esclusi...

Posta ogni tanto le notizie, tipo chi sta prendendo servizio insieme a te ecc...
                  Raita - tu sei allora la sesta?
                  Micol, tu?
                  Vi saluto TUTTE! devo dire che è stato un bel concorso secondo me, perché sembra pulito...
                  BUONA GIORNATA!

Commenta

hey congratulazioni Claudiaaaa sono contentissima per te!! TROPPO FORTE!!!!!
                    poi mi fai sapere tutto e come ci si trova alla consob ok?

Commenta

Ori spero per te che allarghino la graduatoria!!!

Commenta

Sto operando...
                      X