annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob concorso x VICE ASSISTENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da micol75 Visualizza il messaggio
    Comunque ragazze mi sembra assurdo che vi siete dimesse dal vostro ex lavoro senza sapere le condizioni economiche e di lavoro..va bene che la consob è la consob però se non sbaglio nessuna di voi lavorava alla cassa di un supermercato! Cavolo, pure loro potevano almeno dirvi lo stipendio, i buoni pasto, gli orari.
    no guarda, io avrei accettato pure per 500 euro al mese, sto proprio malissimo dove sto ora^^
    Ad ogni modo anche io mi sono stupita di non essere stata convocata prima per un colloquio, anche per quello chiedevo se il 10 era proprio il primo giorno di lavoro o no.

Raita, io se non ricevo chiamate da loro con ulteriori dettagli penso di telefonare al max la settimana prossima, almeno per sapere l'orario e la divisione di assegnazione!

Commenta

...credevo che le condizioni lavorative: stipendio, ev. buoni pasto, orario, divisione alla quale sarete assegnate ve l'avessero già detto nella raccomandata...

Commenta

Originariamente inviato da ori Visualizza il messaggio
        ...credevo che le condizioni lavorative: stipendio, ev. buoni pasto, orario, divisione alla quale sarete assegnate ve l'avessero già detto nella raccomandata...

di solito non vengono dette, magari se si sente l'ufficio del personale te lo dicono

Commenta

Sì, è veramente assurdo che si debba lasciare un lavoro senza sapere a cosa si va incontro...ragazze non aspettate..chiamate subito!! È un vostro diritto sapere

Commenta

...diciamo che io capisco Clodia - neanch'io non sto bene dove sto... e non dico di stare malissimo solo perché c'è di peggio...
            E se poi, quando avrete chiamato, ce lo diceste pure quali sono le condizioni... (anche sull'orario - es. c'è flessibilità?)...?

Commenta

scusate se ho risposto in ritardo; Clodia dobbiamo chiamare perchè anch'io non sto bene nel mio posto attuale ma essendo molto lontana da Roma per me è fondamentale l'orario altrimenti torno a casa tardissimo!!!
              speriamo bene...

Commenta

Già, mi ricordo, Raita, che venivi da fuori (Tarquinia?)... pensi di fare la pendolare o di affittare qlcosa a RM (forse qui però i prezzi sono proibitivi...).
                Avete mica chiamato...?
                Buona giornata!

Commenta

Affittare qualcosa lì..altro che proibitivo.....ci sono dei palazzi bellissimi..all'inizio sicuramente farò la pendolare (si vengo da Tarquinia) anche perchè non ho idea di quanto sia lo stipendio.
                  Ancora non ho chiamato perchè qui al lavoro da quando hanno saputo che me ne vado mi tengono sotto stretto controllo!!!
                  ciao

Commenta

Hanno saputo dove andavi (e che faccia hanno fatto)??

Commenta

Puoi immaginare la faccia e le battutine sarcastiche...tipo: come hai fatto?? chi ti ha aiutato? ecc..(se avessi avuto qualcuno che mi aiutava figurati se lavoravo lì per 7 anni!!!); invece la mia collega più stretta (non che mio superiore a malapena diplomata ...nello specifico qualifica "quadro"...non scrivo lo stipendio netto per non farti svenire e bruciare la laurea) mi ha detto: CHE COS'E' LA CONSOB?? IO NON L'HO MAI SENTITA NOMINARE....

Commenta

Sto operando...
                      X