annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob concorso x VICE ASSISTENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ori Visualizza il messaggio
    non sanno che, almeno da qche anno in USA, più bravo non è chi esce tardi ma chi finisce il lavoro entro l'orario prestabilito??? Chiediglielo...
    Rischi mica una valutazione bassa uscendo secondo il tuo orario ufficiale?!
    ma che sono pazzi? e se uno esce alle 22 solo dopo aver giocato a solitario che è bravo a seconda della timbratura?? MAH!

Commenta

Scusa Raita,
      ma che tipo di lavoro fate? E secondo te, da quello che hai potuto vedere, ci sono realmente queste esigenze di straordinari??

Commenta

ma il nuovo concorso?

Originariamente inviato da micol75 Visualizza il messaggio
        Scusa Raita,
        ma che tipo di lavoro fate? E secondo te, da quello che hai potuto vedere, ci sono realmente queste esigenze di straordinari??
        l'avete visto il bando in gazzetta?

Commenta

Per il nuovo concorso, se mi ricordo bene, non serve nemmeno il diploma, bisogna invece avere esperienza lavorativa di minimo 3 anni in p.a. - ciò riduce di molto i partecipanti.
          Ragà, ieri come è andata?? con gli orari, intendo... avete dormito lì o a casa...?

Commenta

Per il nuovo concorso, se mi ricordo bene, non serve nemmeno il diploma, bisogna invece avere esperienza lavorativa di minimo 3 anni in p.a. - ciò riduce di molto i partecipanti.
            Ragà, ieri come è andata?? con gli orari, intendo... avete dormito lì o a casa...?
            MA questo concorso è già uscito? certo che con gli orari della CONSOB non so se provarci....

Commenta

è uscito, guarda il sito Consob (concorsi in fase di svolgimento) o l'ultima G.U. Ciao, Monica!

Commenta

è uscito, guarda il sito Consob (concorsi in fase di svolgimento) o l'ultima G.U. Ciao, Monica!
                grazie Ori visto...

compiti di anticamera, coadiuzione nella tenuta di archivi di documenti, riproduzione di atti e documenti a mezzo di macchine fotocopiatrici, spedizione e ricezione di corrispondenza, informazione, ricezione e smistamento del pubblico, coadiuzione nelle attività di economato e di gestione e manutenzione di immobili, compiti di operatore al centralino telefonico, conduzione di automezzi di servizio.

E che per fare il commesso serve pure esperienza.. mah!!
                Comunque questo non penso proprio di farlo.. fare su e giu per gli uffici chissà fino a che orario.. e quando torni a casa???

Commenta

hai detto bene mmpk..chissà a che ora ritorni..in pratica il commesso fa palestra su e giù per le scale..per gli ascensori..a dire buongiorno...

Commenta

Come è andata ieri, Raita???
                    E mi associo alla domanda di Micol: secondo te c'è una reale esigenza di tutti 'sti straordinari...??

Commenta

Originariamente inviato da Raita76 Visualizza il messaggio
                      hai detto bene mmpk..chissà a che ora ritorni..in pratica il commesso fa palestra su e giù per le scale..per gli ascensori..a dire buongiorno...
                      infatti io cambierei solo x lo stipendio.. e non di certo per arrivare a casa piu' tardi, anche io sto fuori roma e ci metto già un po' adesso..
                      Se uno lavora bene, lavora anche senza dover fare straordinari
                      li da che ora si puo' entrare?

Commenta

Sto operando...
                      X