Originariamente inviato da ori
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consob concorso x VICE ASSISTENTE
Comprimi
X
-
ma il nuovo concorso?
l'avete visto il bando in gazzetta?Originariamente inviato da micol75 Visualizza il messaggioScusa Raita,
ma che tipo di lavoro fate? E secondo te, da quello che hai potuto vedere, ci sono realmente queste esigenze di straordinari??
Commenta
-
MA questo concorso è già uscito? certo che con gli orari della CONSOB non so se provarci....Originariamente inviato da ori Visualizza il messaggioPer il nuovo concorso, se mi ricordo bene, non serve nemmeno il diploma, bisogna invece avere esperienza lavorativa di minimo 3 anni in p.a. - ciò riduce di molto i partecipanti.
Ragà, ieri come è andata?? con gli orari, intendo...
avete dormito lì o a casa...?
Commenta
-
grazie Ori visto...Originariamente inviato da ori Visualizza il messaggioè uscito, guarda il sito Consob (concorsi in fase di svolgimento) o l'ultima G.U. Ciao, Monica!
compiti di anticamera, coadiuzione nella tenuta di archivi di documenti, riproduzione di atti e documenti a mezzo di macchine fotocopiatrici, spedizione e ricezione di corrispondenza, informazione, ricezione e smistamento del pubblico, coadiuzione nelle attività di economato e di gestione e manutenzione di immobili, compiti di operatore al centralino telefonico, conduzione di automezzi di servizio.
E che per fare il commesso serve pure esperienza.. mah!!
Comunque questo non penso proprio di farlo.. fare su e giu per gli uffici chissà fino a che orario.. e quando torni a casa???
Commenta
-
infatti io cambierei solo x lo stipendio.. e non di certo per arrivare a casa piu' tardi, anche io sto fuori roma e ci metto già un po' adesso..Originariamente inviato da Raita76 Visualizza il messaggiohai detto bene mmpk..chissà a che ora ritorni..in pratica il commesso fa palestra su e giù per le scale..per gli ascensori..a dire buongiorno...
Se uno lavora bene, lavora anche senza dover fare straordinari
li da che ora si puo' entrare?
Commenta

Commenta