annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob concorso x VICE ASSISTENTE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    X Ori

    Provato ma non si sbilanciano, dicono solo che non devono rispettare nessun blocco di assunzioni.

    Commenta


      ciao, upablo - e già tanto che non li riguarda il blocco assunzioni... io qui da me in uff. a momenti sto impazzendo (anche se non vuol mai dire che ti troverai meglio altrove, ma senza provare come posso saperlo ). Tu sei il num. 9, vero? forse ti ricordo dal primo giorno degli orali - sei venuto a sentire in mattinata (io li ho fatti quella mattina). ciao!
      Ultima modifica di ori; 03-12-2008, 09:25. Motivo: errore

      Commenta


        Ciao Ori, si sono il numero 9, non so se questa crisi delle borse porterà ad un aumento o una diminuzione del lavoro per consob, so che prima avevano bisogno di personale (circa 100 persone in più in organico tra varie figure).

        Commenta


          la crisi delle borse dura già da mesi... forse ci sarà + lavoro se abbassano, x esempio (o l'hanno già fatto, boh?) a 1 % la soglia x comunicazioni di partecipazioni rilevanti. Ciò forse riguarda poco i vice assistenti però... Intanto hanno fatto scorrere la graduatoria coadiutori. Ti saluto, perché qui non ho pace, ciao!

          Commenta


            2009

            Auguri di buone feste a tutti!

            Commenta


              grazie, Micol!
              Auguri di cuore a tutti i "compagni di viaggio"!

              Upablo, Micol, vi hanno già chiamati? Il 23 hanno deliberato assunzioni di 9 persone dalla nostra graduatoria, mi hanno tel. ieri dunque - ci vediamo il 2 marzo!!

              PS ora spero solo in orario che mi permetterà di riuscire a prendere i bambini a scuola... ma intanto - BUON ANNO A TUTTI! )

              Commenta


                Sì, mi hanno chiamato ieri...non pensavo fossero così celeri!

                Commenta


                  abiti lontano dalla Consob? io ci metto 1 oretta...
                  cmq è 1 bella sorpresa!

                  Commenta


                    wow che bello sono contenta per voi!!! In bocca al lupo!!! dai che iniziate bene ilnuovo anno

                    Commenta


                      ciao, Monica - grazie e buon anno anche a te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X