annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob concorso x VICE ASSISTENTE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Insomma...ormai mi sono rassegnata e cerco di prenderla con filosofia..comunque ogni giorno esco ad un orario diverso!!!

    Commenta


      ciao, Raita!!
      Il tuo orario di entrata e di uscita in media qual'è? o ad esempio: ieri, l'altro ieri - a che ora sei uscita??
      Buona giornata!

      Commenta


        Io cerco di entrare sempre presto (almeno se resto di più è straordinario);
        ieri sono uscita alle 17,30, lunedì alle 18,30..
        ma capita anche alle 16,30 raramente...
        ma ripeto CAMBIA DA DIVISIONE A DIVISIONE, CAMBIA SE LAVORI IN UNA SEGRETERIA OPPURE NO, CAMBIA IN BASE ALLE ESIGENZE DEI COLLEGHI..
        Purtroppo non puoi fare previsioni..
        ciao a presto

        Commenta


          Originariamente inviato da ori Visualizza il messaggio
          Nello specifico - tu a che ora entri ed esci, tanto da farci 1 idea...?
          ciao e grazie!
          io arrivo di solito tra le 9 e le 9.15 (perchè non amo alzarmi presto, non ho esigenze di uscire presto, e non c'è esigenza nel mio ufficio che io arrivi prima^^).
          Per l'uscita decido quasi sempre in autonomia quando uscire. A volte esco alle 17.30, se invece non ho niente di particolare da fare e magari sto facendo un lavoro che preferisco finire prima di andarmene resto fino alle 18, anche 19 qualche volta. Insomma nel mio ufficio non ci sono problemi, come dissi in passato c'è una collega mamma che arriva sempre alle 8.15 e va via alle 16.30 massimo, sempre, a volte anche prima. Soltanto il venerdì da noi è preferibile restare di più perchè c'è un lavoro particolare, io lo so ed evito di prendere impegni il venerdì pomeriggio.
          Diciamo che a fine mese, senza che mi sia effettivamente richiesto, mi ritrovo un 10-15 ore di straordinario, che non mi dispiacciono

          Originariamente inviato da horow Visualizza il messaggio
          Per quanto riguarda la parte economica volevo chiederti se è corretto il conto che ho fatto e cioè che lo stipendio è di circa 1400 o di più?
          no no è di più.

          Che altro? Nella mia divisione c'è discreta armonia, e molta disponibilità. Ci diamo tutti del tu, anche con il capo-uffiicio, solo al capo-divisione diamo del lei. A quanto vedo questa è la norma in Consob: ci si da quasi tutti del tu, tranne alle cariche di rilievo.

          Per chi suggeriva di contattare il Personale per esporre i propri dubbi, è una buona idea, ma tenete conto che a me personalmente avvisarono che l'orario di ufficio non veniva mai rispettato e si restava molto di più (ed era una donna a dirlo), invece come vi ho detto sopra nella mia divisione non è così. Torniamo sempre al solito discorso, dipende da dove si capita!

          se avete domande particolari potete scrivermi qui: p.claudiaatlibero.it

          Commenta


            "Soltanto il venerdì da noi è preferibile restare di più perchè c'è un lavoro particolare" - solo nel Vs. ufficio in tutta la Consob?

            Commenta


              parlo sempre solo del mio ufficio, o al massimo divisione, in questo caso mi riferivo al mio singolo ufficio che il venerdì prepara la newsletter settimanale

              Commenta


                Scusate, buongiorno e buon lavoro a tutti. Volevo sapere "qual'è la cultura professionale" indicata nel concorso per operatore oggetto del quesito scritto... cavolo mi stò rigirando fra delibere, tuf, regolamenti ormai da 2 mesi e proprio non capisco.. se devo portare la posta, sorridere ecc. che manuale mi devo studiare, quello del galateo?

                Commenta


                  Forse dovresti chiederlo all'uff. concorsi (si può chiamare fra le 15:30 e 16:30)...

                  Commenta


                    e della garante privacy?

                    come è andata all'orale? qualcuno di voi lo faceva mi pare...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da jasmine250 Visualizza il messaggio
                      Scusate, buongiorno e buon lavoro a tutti. Volevo sapere "qual'è la cultura professionale" indicata nel concorso per operatore oggetto del quesito scritto... cavolo mi stò rigirando fra delibere, tuf, regolamenti ormai da 2 mesi e proprio non capisco.. se devo portare la posta, sorridere ecc. che manuale mi devo studiare, quello del galateo?
                      guarda è la stessa cosa che ho chiesto ai miei colleghi appena ho letto quel bando, ma non siamo riusciti a svelare l'arcano^^
                      prova a chiamare alle Risorse come diceva ori, e in bocca al lupo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X