annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob concorso x VICE ASSISTENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sì, anch'io. Chiedevo perchè mi ricordo che avevi qualche dubbio...
    Sono curiosa quanti saremo - uno aveva scritto qui di aver rinunciato. Scusami - tu che laurea hai?
    Ciao e a presto!!!

Commenta

Scienze politiche...

Commenta

vorrei solo vedere se c'entrerà con le ns. assegnazioni (ma non credo, io - lettere....). Sarà un piacere conoscerti di persona. A presto!

Commenta

Certo! Ci vediamo il 2 marzo...e speriamo bene!

Buon proseguimento!!

Commenta

buongiorno ragazze/i, manca poco al 2 marzo eh!

io sono contenta del fatto che sono riuscita ad essere inserita nei corsi d'inglese (qua li organizzano - per chi vuole - durante l'orario di lavoro, a carico dell'azienda ovviamente, due lezioni a settimana) ho iniziato proprio questa settimana.
            Inoltre è appena partito un ciclo di seminari interni di tipo giuridico ed economico, mercoledì mattina ho seguito il primo giuridico, sulla procedura di amministrazione straordinaria, ed è stato molto interessante.

Per il resto si lavora con alti e bassi

Non vedo l'ora di sapere chi di voi verrà assegnato al mio ufficio!

Commenta

Se solo ce lo facessero sapere prima!!

Commenta

ciao, Clodia, se dici "sono riuscita ad essere inserita nei corsi d'inglese" vuol dire che non è stato facile???
                e i "bassi" quali sono...?
                scusami, ma se possibile vorrei, ekhm, essere preparata...
                Buon pomeriggio!

Commenta

vuol dire che quando siamo entrati noi a novembre si erano già concluse le iscrizioni per i corsi del 2009.
                  i bassi sono i normalissimi alti e bassi di qualsiasi lavoro in qualsiasi ufficio

Commenta

un aggiornamento su una cosa che vi avevo anticipato: il regolamento del personale è stato aggiornato con il nuovo orario di lavoro, per cui a partire da lunedì 23 l'ingresso è consentito tra le 7.45 e le 9.15 (sempre esigenze di servizio permettendo).

buon weekend!

Commenta

Grazie delle info!

Ci vediamo next week.

Commenta

Sto operando...
                      X