annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob concorso x VICE ASSISTENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rob Visualizza il messaggio
    Ciao. Io non sono già lì, xchè sono fra quelli (pochi presumo) che hanno rifiutato la nomina.. Comunque prima di decidere ho raccolto un po' di informazioni (direttamente dall'ufficio risose umane). Stipendio lordo 29.100 all'anno, cioè, grosso modo, 1500 netti al mese. I citatissimi 1800-2000 euro al mese si raggiungono solo facendo un po' di ore di straordinario, diciamo 35 x 1800, 45 x 2000 (considerando ca. 18 euro l'ora lordi). Le ore di straordinario dipendono fondamentalmente dall'ufficio di destinazione, non dalla propria disponibilità: ci sono uffici dove la norma sono 20 ore al mese e uffici dove nemmeno si contano (cioè da 40 in su). Anche le mansioni dipendono dall'ufficio: si può finir bene o male, ma questo è quello che può capitare ovunque.. Le possibilità di carriera non sembrano moltissime..conviene forse fare concorsi esterni, ma sempre meglio provarci da interno che da esterno..
    Per la visita medica, la mia asl non chiede nulla, semplice conversazione con medico che ti chiede come stai, che malattie hai avuto etc.costo 35 euro+bollo.
    Spero di aver chiarito qualche dubbio.
    In bocca al lupo a tutti.
    Ciao Rob, vorrei sapere qual è la tua asl, che zona, che non chiede esami ma fa semplice colloquio. alla asl Roma A e Roma E mi hanno chiesto analisi sangue, ecg, tine test, e x di piu' fatti in strutture pubbliche, e i tempi son limitati.
    un saluto e grazie

Commenta

Teoricamente devi fare la visita alla tua Asl di residenza... Io sono della RM D, a me il medico ha prescritto analisi del sangue e radiografia del torace. Il medico ha detto che ce la facevo ampiamente entro il 10 feb. (il mio unico problema che sono un pò raffreddata e vorrei aspettare un pò prima di farli).

Piuttosto, sulla prescrizione (un foglio normale A4) c'è scritto che gli accertamenti "non sono prescrivibili su ricettario del SSN" che secondo me vuol dire che non c'è bisogno dell'impegnativa, ma già vedo quelle signore agli sportelli ASL che mi accettano senza la solita ricetta "rossa"... e non mi va sempre di litigare e citare le leggi, mi sono stancata... dunque forse la chiedo al mio medico di famiglia...

Commenta

inoltre vedo scritto che gli accertamenti sono da fare "presso struttura pubblica o assimilata" dunque non solo pubblica...

Commenta

come va? e' un po' che non leggo notizie.. raita, clodia e tutti gli altri.. buon weekend a tutti e a presto. (io sono ancora nel dubbio della decisione).

Commenta

ciao, ago, io dovrei ritirare oggi le analisi.
            In quale direzione vanno i tuoi dubbi...? deciso qualcosa?
            ciao!

Commenta

scusa

SCUSA ORI
              ma al gar priv cosa hai fatto? sei in graduatoria?

Commenta

sì, ma non so dove - non fra i vincitori (avrebbero chiamato!).
                ciao!

Commenta

buongiorno a tutti
                  Augusto per favore mi mandi una mail che devo dirti una cosa e non ho il tuo indirizzo qui sulla webmail?

Commenta

Ciao, ci siete??
                    Micol, ci sarai il 2 marzo?
                    ciaoo

Commenta

Ciao Ori,

sì certo, ci sarò! E tu??

Commenta

Sto operando...
                      X