annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob concorso x VICE ASSISTENTE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie anche da parte mia!
    Ciao e a presto!

    Commenta


      allora nuovi assunti come va?
      Ori come ti trovi?

      Commenta


        ciao, Monica!
        mi trovo bene come tipo di lavoro - si sta parecchio a contatto con l'estero, abb. male come orari. In fondo prima di venire qui non ci volevo credere che in una p.a. sia veramente possibile di DOVER stare fino alle 18 e oltre... sia quando c'è da fare, sia quando non c'è da fare - in caso ce ne fosse. Vedremo a che ora uscirò oggi (sono entrata abb. presto, ma non vuol dire).
        Tu??? Ti saluto!!

        Commenta


          Concorso per 6 Vice Assistenti Consob

          Vorrei dirvi qualcosa riguardo ai tempi di espletamento delle procedure concorsuali, in base alla mia esperienza personale. Io ho effettuato qualche anno fa un concorso per vice-assistenti, nel quale si richiedeva solo il diploma. Il concorso fu caratterizzato da una notevole celerità, il bando uscì, mi sembra, verso novembre-dicembre, le prove preselettive si svolsero a marzo, le prove scritte a maggio e gli orali a luglio, in modo tale che i nuovi assunti entrarono in servizio a partire dal mese di settembre. I posti erano 6 o 7, se mi ricordo bene, ma vennero presi anche tutti quanti gli idonei nel giro di 1 anno, parlo di 25 persone, all'incirca. Io mi fermai, purtroppo, agli scritti, non nella prova di diritto pubblico ed ordinamento della Consob, che superai, ma in quella di informatica, che era estremamente impegnativa. Le procedure furono caratterizzate, comunque, dalla più assoluta trasparenza. Se vi possono essere utili delle informazioni, sono qui a vostra disposizione. Vi auguro buon lavoro, allora .

          Commenta


            In una delle ultime esposizioni relative alla Pubblica Amministrazione mi ero procurata gratuitamente un cd-rom relativo alla normativa della Consob, prodotto dall'Istituto Poligrafico dello Stato. Lo stesso dovrebbe essere in vendita presso la Libreria dello Stato, situata in Piazza Verdi, a Roma.

            Commenta


              C'è qualcuno che sta preparando questo concorso ?

              Commenta


                si io farò questo concorso su Milano.
                Qualcuno che lo sta preparando?
                Ho guardato le date del precedente concorso sul sito della Consob e se tutto dovesse andare come in quel caso, la prova preselettiva ce l'avremmo tra un mesetto. cavolo io ho appena cominciato a studiare la materia della consob. mamma che stress.
                qualcuno sa se è possibile recuperare questo cd di cui parla antheia a milano

                Commenta


                  qualcuno partecipa alle prove del 6 settembre?

                  Commenta


                    Io partecipo per Roma ...

                    Commenta


                      ragazzi ho superato la preselezione per roma, ora sotto con gli scritti! speriamo bene, e cerchiamo di darci una mano nel forum
                      Ultima modifica di gianluca75; 07-09-2010, 13:59.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X