annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob concorso x VICE ASSISTENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buon ferragosto anche a tutti voi!

Commenta

Buongiorno!!
      Qualcuno di voi ha avuto qualche notizia?

Commenta

ahimè nessuna!

Commenta

Ciao! Io ho appena saputo che per le graduatorie finali dovremo aspettare inizi di ottobre..

Commenta

ottobre??
            che brutta notizia mi dai!
            ma te l'hanno detto all'ufficio concorsi?

Commenta

Mi hanno contattato perchè devo portare l'originale di un documento e gliel'ho chiesto. A quanto pare stanno ancora analizzando la documentazione e per le graduatorie c'è da aspettare ottobre

Commenta

Buon inizio settembre a tutte!
                Ammazza che tempistica... ottobre - non ci si crede quasi...
                Vi salutooo!

Commenta

si infatti non ci si crede quasi visto che siamo solo in 18... pensate se eravamo di più^^
                  mah, speriamo che non ci sia di mezzo quel decreto sul blocco delle assunzioni

Commenta

È che per approvare la graduatoria finale devono verificare tutti i requisiti quindi telefonare alle società che abbiamo segnalato, verificare la veridicità della documentazione, etc...considerando che ci sono state le ferie di mezzo credo sia ragionevole come tempo...

Commenta

Pensi che chiameranno alle società???
                      Mi piace poco l'idea...
                      Te l'avevano mica detto?

Sì, c'è puro il blocco assunzioni secondo la nuova legge (il decreto è stato convertito in legge, mi pare, il 6 agosto). Bisogna vedere che ne dice delle autorità indipendenti (guarda caso, la Consob si finanzia pure da sola... togliessero le province, piuttosto!)

Commenta

Sto operando...
                      X