annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob concorso x VICE ASSISTENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io l'ho fatto a RM il 23 pomeriggio. No, il 27 è comprensivo di tutto ( i punti che ho avuto per i titoli sono 4).
    Mi hanno detto che la graduatoria esce a settembre perchè la commissione deve redigere un verbale per ogni persona e non lo avrebbero fatto durante le ferie...boh! Tanto ormai non possiamo far altro che aspettare!

Commenta

Complimenti allora, Micol!
      I miei miseri 24 punti dell'orale, più 3 per i titoli, più 51 delle prove scritta e pratica non mi lasciano molte speranze... Pazienza.
      Sai mica come sono andati gli altri candidati?
      Ciao e alla prossima!

Commenta

No, so solo che quelli che l'hanno fatto con me sono andati molto bene, ma le loro medie non le so proprio...boh, dobbiamo incrociare le diita e sperare che ne prendano più di 6 alla fine!

Commenta

ciao ragazzi allora le domande di milano quali erano? e i voti assegnati sono stati buoni o per nulla soddisfacenti?
          la storia del cv cosa è di preciso? la vogliono via mail??? come mai??

Commenta

Sì, mi hanno tel. chiedendo di inviare una e-mail con il CV. Ho detto che con tutta probabilità sarei alla fine della graduatoria (dunque a cosa serve?), ma la dipendente cha ha tel. non ne sapeva nulla dell'andamento della graduatoria, raccoglieva, mi sembra, solo documentazione... Boh...

Commenta

ciao a tutti, sono tornata oggi dalle vacanze, anche a me hanno telefonato chiedendomi il cv con il dettaglio delle mansioni lavorative e dell'argomento della tesi di laurea.. mi han detto che gli serve per stabilire l'assegnazione in caso di assunzione.

e insomma aspettiamo settembre... mi scoccia soprattutto perchè c'è un altro concorso che mi interessa a settembre, ma se fossi passata alla consob lo lascerei stare :/

ps: per i titoli mi hanno dato 4 punti.

Commenta

Hey ragazzi in bocca al lupo!!! portate un po' di pazienza e spero che siate ben posizionati in graduatoria!!!

Commenta

Sì, non possiamo far altro che aspettare...sperando che la graduatoria sia a inizio settembre e non alla fine!

Commenta

Ciao, Clodia, Micol, Monica!
                    Anch'io sono a Roma fino alla fine di agosto...
                    Non ho molte speranze circa la mia posizione in graduatoria.

Altro concorso a settembre, Clodia, e mica quello al Garante per la Privacy? Io mi ci ero iscritta, andrò, penso, a farlo.

Commenta

no, quello della Privacy putroppo me lo sono fatta scappare :/
                      mi riferivo a quello al Ministero dell'Interno per 80 collaboratori amministrativi. Ma non so se ci vado, per ora proprio non mi piglia di rimettermi a studiare^^

intanto buon ferragosto a tutte!

Commenta

Sto operando...
                      X