Ciao a tutti.
A Mi sono uscite domande secondo me fattibili.
Io ho risposto a tutto...spero solo di avere risposto bene.
Le domande più o meno erano queste:
- il processo di approvazione delle leggi da parte del parlamento
- gli strumenti con cui la consob pubblicizza la propria attività
- illustrare alcuni sistemi di sicurezza informatica
...piuttosto...oggi sul lavoro stavo leggendo il decreto legge n. 112/2008 in vigore da ieri per le misure urgenti in materia di finanza pubblica.
Agli enti pubblici tagli paurosi sulle assunzioni (in pratica i comuni non possono più assumere se lo scorso anno non hanno rispettato il patto di stabilità)
Ma la cosa che mi ha preoccupato un po' è l'art. 75 sulle spese di personale delle autorità indipendenti.
In pratica entro 45 gg dalla data del decreto le autorità non possono assumere a nessun titolo e devono presentare in questo intervallo di tempo, una relazione a proposito dello stato di necessità del personale.
Ragazzi...non è che ci bloccano o salta tutto?
Voi ne sapete qualcosa?
A proposito...per tutti voi di Roma.
Ieri a Milano qualcuno diceva che avete l'orale a fine luglio...ma a me non sembra di aver visto un post in cui si parla della data dei vostri orali...o mi sbaglio?
Ci riaggiorniamo!
Ciao a tutti!
no infatti la data dei nostri orali non ci è ancora stata comunicata.
Di questo decreto non sapevo nulla, ma mi sembra piuttosto preoccupante
cmq.. tu che hai risposto alla domanda "gli strumenti con cui la consob pubblicizza la propria attività" ?
grazie Stefania delle info sulle vostre domande
per gli orali non sappiamo ancora nulla.. magari la prossima settimana chiamo e vediamo un po' che dicono.. comunque l'ufficio concorsi è aperto dalle 15:30 alle 16:30
ma secondo voi.. avendo io solo quello.. basta studiare sul TESTO UNICO DELLA FINANZA??
o devo leggere anche i regolamenti dei MERCATI, emittenti etc? O altro ancora???
nel libro della consob della SIMONE pensate ci sia qualcosa di piu' utile?
sono uscite le date sul sito consob, gli orali a Roma sono il 23 e il 25 luglio in base al cognome.
Io ce l'ho il 23 e quel giorno dovrei essere in Trentino in vacanza... e immagino che non si possa farsi spostare da una data all'altra... no comment :/
Commenta