annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob concorso x VICE ASSISTENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Clodia, te che hai una super memoria non è che per caso ti ricordi anche le altre domande delle prove scritte che non sono state estratte? grazie

Commenta

Originariamente inviato da mmpk Visualizza il messaggio
      Clodia, te che hai una super memoria non è che per caso ti ricordi anche le altre domande delle prove scritte che non sono state estratte? grazie
      io mi ricordo solo una di pubblico: l'abrogazione delle leggi

Commenta

Monica,
        perché pensi di prendere voto basso (nella prova scritta, immagino)?
        Hai detto poco sulle società di revisione?

Neanch'io non sono affatto contenta della mia prova scritta, di come ho scritto (piuttosto che di cosa); a parte la domanda sull'informatica - qui non sono contenta neanche di cosa ho scarabocchiato...

La prova pratica l'ho fatta bene, ma prima degli scritti uno dei membri della commissione mi ha chiesto "é lei che aveva problemi con il salvataggio?" - aveva in mente il ragazzo di cui parlavi? boh... (a parte che non sono un ragazzo...)

Buona giornata a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da ori Visualizza il messaggio
          Monica,
          perché pensi di prendere voto basso (nella prova scritta, immagino)?
          Hai detto poco sulle società di revisione?

Neanch'io non sono affatto contenta della mia prova scritta, di come ho scritto (piuttosto che di cosa); a parte la domanda sull'informatica - qui non sono contenta neanche di cosa ho scarabocchiato...

La prova pratica l'ho fatta bene, ma prima degli scritti uno dei membri della commissione mi ha chiesto "é lei che aveva problemi con il salvataggio?" - aveva in mente il ragazzo di cui parlavi? boh... (a parte che non sono un ragazzo...)

Buona giornata a tutti!
          Non lo so, la mia risposta d'informatica non mi ha proprio soddisfatta, troppo generica... quella sui revisori ho scritto tutto quello che sapevo su di loro e cosa facevano ma ho accennato poco al controllo di qualità...vedremo se è bastato..
          la prova pratica l'ho fatta nella prima sessione alle ore 9:00 e non so che altro abbia fatto quel ragazzo.. penso che si sia "arreso" all'evidenza...

Voi le NORMATIVE EUROPEE le state studiando?
          Ultima modifica di mmpk; 16-06-2008, 10:46.

Commenta

Io per ora no.
            Ho una (stupida?) paura che se mi metto a studiare, avrò una brutta notizia - che non ho passato lo scritto... pregiudizio, lo so, ma...

quali normative pensi di studiare?

Commenta

io non ho ancora ripreso a studiare, anche perchè oggi ho provato a fare la prova preselettiva del concorso INAIL, ma chiaramente avendelo preparato in due giorni perchè prima ero impegnata in quello Consob (stendiamo un velo pietoso, a questo non passo di sicuro ^^)

Originariamente inviato da puccio Visualizza il messaggio
              io mi ricordo solo una di pubblico: l'abrogazione delle leggi
              si, e la terza di diritto pubblico chiedeva di spiegare i motivi della nascita delle autorità amministrative indipendenti. Sulle altre materie al momento ho un vuoto, mi spiace, forse perchè esco da 3 ore dentro il Palalottomatica

quindi secondo voi la prova orale sarà un altro esame vero e proprio con domande di qualsiasi tipo su Consob e diritto? perchè io rileggendo il bando dove dice "Colloquio sulle tematiche oggetto della prova scritta" per un attimo ho sperato che consistesse in una semplice discussione sugli argomenti trattati nello scritto... mi illudo?

Commenta

Originariamente inviato da Clodia Visualizza il messaggio
                quindi secondo voi la prova orale sarà un altro esame vero e proprio con domande di qualsiasi tipo su Consob e diritto? perchè io rileggendo il bando dove dice "Colloquio sulle tematiche oggetto della prova scritta" per un attimo ho sperato che consistesse in una semplice discussione sugli argomenti trattati nello scritto... mi illudo?
                purtroppo si.... sarà un vero e proprio esame....

riguardo alle normative.. ancora le dovrei guardare.. ... perchè nei regolamenti fanno spesso riferimento a loro... ma come si fa ad imparare pure quello?? MAH non credo di leggerle...

Commenta

ma vi studiate anche informatica per l'orale?

Commenta

Originariamente inviato da Clodia Visualizza il messaggio
                    ma vi studiate anche informatica per l'orale?
                    non saprei proprio.... se fanno domande generiche come nella prova scritta che senso ha?

peccato che non riusciamo a ricordarci le altre domande che non sono uscite... speriamo che poi CLAUDIAMI il 25 ci faccia sapere qualcosa della sua prova

Commenta

"....peccato che non riusciamo a ricordarci le altre domande che non sono uscite... speriamo che poi CLAUDIAMI il 25 ci faccia sapere qualcosa della sua prova..."

Certo mmpk, sicuramente vi farò sapere... però anch'io mi illudevo che non ci spremessero anche per l'orale, visto quanto è scritto nel bando... Per ora stringo i denti e vado avanti, dato che anch'io sono costretta a astudiare nei ritagli di tempo, sul metrò, e di sera...

.... Ma nessuno si ricorda almeno l'argomento degli altri scritti non estratti ??? certo aiuterebbero !!!

A presto Ciao!!!

Commenta

Sto operando...
                      X