annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob concorso x VICE ASSISTENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi,

mi stavo rileggendo il bando di concorso e neglio ultimi articoli c'è scritto che le persone che saranno assunte saranno assegnate alla sede di Milano (c'è scritto in entrambi i bandi - RM e MI)...è un errore o voi lo sapevate?

Allego articolo:

Art. 8
    Requisiti per l'assunzione - Immissione in servizio

2. I vincitori del concorso sono nominati vice assistenti in prova nella carriera operativa del personale di ruolo della Consob, per la durata di sei mesi e con diritto al trattamento economico della qualifica, e assegnati alla sede di Milano. Il rapporto di impiego del personale in possesso della cittadinanza di Stato membro dell'Unione Europea diverso dall'Italia è regolato tenendo conto delle limitazioni di cui al d.P.C.M. n. 174/1994.

3. L'accettazione della nomina in prova non può essere in alcun modo condizionata.

4. In seguito al conferimento della nomina in prova, gli interessati devono presentarsi, entro il termine indicato, presso la sede di Milano. Eventuali proroghe di detto termine, che non possono essere superiori a trenta giorni (salvo diverse previsioni normative vincolanti per la Consob), possono essere concesse solo per giustificati, documentati motivi.

5. I candidati che hanno conseguito la nomina e non assumono servizio senza giustificato motivo entro il prescritto termine, sono dichiarati decaduti dalla nomina, come previsto dalle vigenti disposizioni del Regolamento del personale della Consob.

Commenta

O.o
      è sicuramente un errore, in tutti i documenti che ho compilato, compresa la domanda di iscrizione al concorso di cui conservo una copia e che ho appena controllato, c'è scritto proprio "concorso per 6 posti ecc. ecc. DA DESTINARE ALLA SEDE DI ROMA".

Commenta

scusa Micol ma tu dove hai guardato? perchè ho appena visto il testo del bando di Roma sul sito Consob, è c'è scritto "sede di Roma" in corrispondenza dell'articolo 8 da te citato...
        http://www.consob.it/main/documenti/...ers/d16266.htm

Commenta

Ciao Clodia,

ho riguardato anche nel link che mi hai mandato tu e vedo scritto Milano nel comma 2 e 4 dell'articolo 8...

Commenta

ciao, ragazze!
            io invece vedo "Roma" - sarà perché porto gli occhiali?

Ho incontrato/conosciuto ieri una ragazza, anche lei aveva fatto il concorso (se non erro, il suo punteggio è: 27+24+24+3,5; dove ti trovi, Micol? Clodia so che è in testa...) che ha detto che appunto la graduatoria dovrebbe uscire ad ottobre e che non solo il controllo dei titoli prendeva tempo, ma che anche un ragazzo - ingegnere informatico - aveva richiesto l'accesso agli atti dopo aver preso solo 21 punti nella prova pratica...

cmq Vi saluto!!

Commenta

Originariamente inviato da micol75 Visualizza il messaggio
              ho riguardato anche nel link che mi hai mandato tu e vedo scritto Milano nel comma 2 e 4 dell'articolo 8...
              O.O
              non so spiegare questa cosa, l'ho fatto aprire anche al mio ragazzo da un altro PC e legge Roma pure lui... prova a fare più volte Aggiorna pagina!

Originariamente inviato da ori Visualizza il messaggio
              anche un ragazzo - ingegnere informatico - aveva richiesto l'accesso agli atti dopo aver preso solo 21 punti nella prova pratica...
              e dire che pure io volevo chiedere l'accesso agli atti per la prova scritta, ma poi ho deciso di farlo dopo la graduatoria, semmai, proprio per non creare casini...

vabbhe dai, oramai manca poco ad ottobre, sperando che non slitti ancora...

Commenta

Ragazze,

vi giuro che io continuo a vedere Milano! Giuro che oggi invece di lavorare mi dedicherò a questo caso di esoteria informatica!

Io non so in che posizione potrei trovarmi, sicuramente non tra i primi 6. Cmq vediamo...

Sì, il ragazzo che ha chiesto l'accesso agli atti lo conosco, ha fatto l'orale con me e Clodia..

Commenta

Allora: ho provato a riaprire il file...la sede di ROMA è scritta nel bando di ASSISTENTE...noi dobbiamo guardare quello sotto di VICE-ASSISTENTE, lì c'è scritto Milano!

Ditemi che è così vi prego, altrimenti non trovo altra spiegazione!

Commenta

no, non è così Micol^^
                    il link che ho riportato nel post sopra, ossia questo http://www.consob.it/main/documenti/...ers/d16266.htm , è relativo a:
                    Delibera n. 16266
                    Approvazione di due bandi di concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la qualifica di vice assistente in prova da destinare alle sedi di Roma e di Milano

e di seguito è riportato per esteso prima il testo del bando per la sede di Roma, e poi quello del bando per la sede di Milano, i cui titoli sono rispettivamente (copio e incollo):

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a sei posti di vice assistente in prova nella carriera operativa del personale di ruolo della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa,
                    da destinare alla sede di Roma.

in corrispondenza del quale c'è l'art. 8 che al comma 2 dice:

2. I vincitori del concorso sono nominati vice assistenti in prova nella carriera operativa del personale di ruolo della Consob, per la durata di sei mesi e con diritto al trattamento economico della qualifica, e assegnati alla sede di Roma. Il rapporto di impiego del personale in possesso della cittadinanza di Stato membro dell'Unione Europea diverso dall'Italia è regolato tenendo conto delle limitazioni di cui al d.P.C.M. n. 174/1994.

alla fine del bando segue quello per la sede di Milano, in corrispondenza del quale c'è l'art. 8 che al comma 2 parla di sede di Milano.

Commenta

Ti sei allora tranquilizzata, Micol?

D'altronde, Milano sotto inverno non è male, prima il mercato di S. Ambrogio che dura almeno 1 settimana, poi Natale, poi il carnevale (+ lungo che nel resto dell'Italia!)... il problema comincia verso tarda primavera... (parlo x via della mia esperienza di 4 anni a MI, frenetica ma positiva).

Certamente scherzo
                      e chi ci manda a MI, hanno la graduatoria tutta loro!

Commenta

Sto operando...
                      X