annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob concorso x VICE ASSISTENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie, Monica...
    Non credo che qlcuno rinunci, allagarla invece è più difficile adesso con il decreto "blocca assunzioni" in vigore... Se mai Claudia e Raita sentiranno qlcosa...
    ciao!

Commenta

Ciao a tutti!! scusate ma la raccomandata è arrivata adesso..sono 5° (dai ori devi farcela anche tu!!!!); al lavoro una tragedia..devo dare 45° giorni di preavviso...ma che mi importa!! Io dovrò fare un lungo viaggio venendo in treno..speriamo bene con gli orari!!
      ci vediamo presto!!

Commenta

Raita, eventualmente se devi/vuoi iniziare prima alla Consob, mi sembra che dando meno preavviso ti tolgano qlcosa in termini di soldi...
        Complimenti cmq!

Commenta

buongiorno a tutti, io vado oggi pomeriggio a dare le dimissioni, sono nervosa, speriamo bene^^

ps: grazie monica! ti farò sapere!

Commenta

Originariamente inviato da Clodia Visualizza il messaggio
            buongiorno a tutti, io vado oggi pomeriggio a dare le dimissioni, sono nervosa, speriamo bene^^

ps: grazie monica! ti farò sapere!
            in bocca al lupo!! e ricordati che è una bellissima soddisfazione dare le dimmissioni per entrare in un posto migliore

Commenta

Si Ori lo so mi toglieranno dei soldi ma non mi interessa sinceramente...clodia posso capirti...io ho dato le dimissioni mezz'ora fa..
              a presto

Commenta

Originariamente inviato da mmpk Visualizza il messaggio
                in bocca al lupo!! e ricordati che è una bellissima soddisfazione dare le dimmissioni per entrare in un posto migliore
                CONCORDO PIENAMENTE!
                Fateci sapere i vs. primi passi in Consob, mi raccomando!

Commenta

Complimenti ai vincitori!!!

In purtroppo non sono fra questi, però seguo a ruota. Spero come gli altri che la graduatoria verrà allargata.

Commenta

vedo che finalmente hanno messo la graduatoria anche sul sito della Consob!

ok dimissioni comunicate, domani porto la lettera ufficiale... e dicono che i soldi per il mese mancato di preavviso me li levano tutti -.-

Commenta

privacy

Originariamente inviato da Raita76 Visualizza il messaggio
                      hai ragione ci siamo viste alla prova pratica tu dovresti averla fatta prima di me!!
                      saluti a te e agli altri!!
                      speriamo di avere notizie al + presto!!!
                      per curiosità cosa è uscito alle prove del Garan?

Commenta

Sto operando...
                      X