annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob concorso x VICE ASSISTENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno!! Scusate ma la scorsa settimana sono stata a casa malata!!

Io sono la num 14, me lo asepttavo, non è stata una sorpresa quindi niente delusioni! Sono contenta per i sei vincitori, fateci sapere come va, mi raccomando!!

Commenta

Originariamente inviato da Raita76 Visualizza il messaggio
      ci sarà qualche corso prima???
      Ciao Raita76
      non credo sia previsto un corso per il ruolo che andrete a ricoprire. Al limite credo ne faranno uno per neo assunti quando raggiungeranno la massa critica!!

Commenta

ciao, Iosoio,
        tu sei già dentro, fra i coadiutori economici (ho dato occhiata ad un'altra discussione sul forum...)?
        Come ti trovi?
        Nessuna idea se riesce a scorrere questa graduatoria...?
        ciao!

Commenta

Originariamente inviato da ori Visualizza il messaggio
          ciao, Iosoio,
          tu sei già dentro, fra i coadiutori economici (ho dato occhiata ad un'altra discussione sul forum...)?
          interessante! ma sei alla sede di Roma, Iosoio? se si, dacci qualche indicazione pratica

Commenta

Originariamente inviato da ori Visualizza il messaggio
            Nessuna idea se riesce a scorrere questa graduatoria...?
            ciao!
            Non ho la più pallida idea se questa graduatoria scorrerà; davvero non ho notizie in merito. posso solo dire che la mia graduatoria, a suo tempo e fortunatamente per me, è scorsa ed anche di parecchio. Anche in altre graduatorie di altri concorsi Consob sono stati effettuati dei "ripescaggi" pertanto benchè la storia non necessariamente deve ripetersi non è preclusa nessuna possibilità

ciao

Commenta

Speriamo bene!

Commenta

Scusate l'ignoranza, ma il primo giorno si va soltanto a portare i documenti, firmare e sbrigare le formalità, o si tratta di un primo giorno di lavoro vero e proprio con l'orario pieno?

Commenta

Originariamente inviato da Clodia Visualizza il messaggio
                  Scusate l'ignoranza, ma il primo giorno si va soltanto a portare i documenti, firmare e sbrigare le formalità, o si tratta di un primo giorno di lavoro vero e proprio con l'orario pieno?
                  ci sarà una ragione per cui si chiama "primo giorno di lavoro" e non "prima mezza giornata di lavoro" o "prima volta che ti rechi in ufficio a portare i documenti"!?!?!

certo non è che il primo giorno ti danno delle pratiche in mano per chiuderle entro sera; ma l'orario è comunque pieno!!!!!!

ciao

Commenta

Originariamente inviato da iosoio Visualizza il messaggio
                    ci sarà una ragione per cui si chiama "primo giorno di lavoro" e non "prima mezza giornata di lavoro" o "prima volta che ti rechi in ufficio a portare i documenti"!?!?!

certo non è che il primo giorno ti danno delle pratiche in mano per chiuderle entro sera; ma l'orario è comunque pieno!!!!!!

ciao
                    Si ma nessuno l'ha chiamato primo giorno di lavoro. Nella raccomandata c'è scritto di presentarsi il giorno tot per presentare la documentazione e "assumere le relative funzioni", espressione non del tutto univoca visto che alcune persone che conosco, in occasioni simili, hanno solo svolto delle formalità per qualche ora.
                    Per questo ho pensato di chiedere. Poi come si dice, rispondere è cortesia... teoricamente

Cmq non ci hai ancora detto se stai a Roma o a Milano...

Commenta

Dai, Iosoio, dicci come ti trovi!!!
                      Mi sembra di ricordare dalla vs. discussione sui coadiutori che sei a Roma... Quanto lavoro c'è, fai anche straordinari...? E l'ambiente (che mi è sembrato abb. giovane) com'è?
                      CIAOoo!

Commenta

Sto operando...
                      X