annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob concorso x VICE ASSISTENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per Garante non ne ho idea (contrariarmente a quello della Consob, è un concorso molto "misterioso"...). Dovessi sapere qlcosa - e viceversa - lo scriverò sul "thread" Garante Privacy, OK?

Commenta

garan

Originariamente inviato da ori Visualizza il messaggio
      per Garante non ne ho idea (contrariarmente a quello della Consob, è un concorso molto "misterioso"...). Dovessi sapere qlcosa - e viceversa - lo scriverò sul "thread" Garante Privacy, OK?
      ma non sei andata alle prove del settembre scorso?

Commenta

sono andata:
        http://forum3.concorsi.it/forum/show...arante+Privacy

Commenta

qual'era la traccia della prova scritta?

Commenta

sono curiosissima di sapere a quali divisioni ci assegnano, speriamo qualcosa di interessante! credete che ce lo faranno sapere in qualche modo prima del giorno in cui dobbiamo presentarci? Non so se telefonare per chiedere questa cosa!

Intanto sto preparando i certificati richiesti, volevo portarli tutti in originale ma ho scoperto che quelli sulla situazione penale vanno richiesti direttamente alla sede centrale del Tribunale a piazzale Clodio... mi sa che ci rinuncio e porto l'autocertificazione^^
            Rita, ma anche te al telefono hai capito che dobbiamo portarli direttamente il primo giorno di lavoro, e non prima?

Commenta

Originariamente inviato da Clodia Visualizza il messaggio
              Intanto sto preparando i certificati richiesti, volevo portarli tutti in originale ma ho scoperto che quelli sulla situazione penale vanno richiesti direttamente alla sede centrale del Tribunale a piazzale Clodio... mi sa che ci rinuncio e porto l'autocertificazione^^
              Rita, ma anche te al telefono hai capito che dobbiamo portarli direttamente il primo giorno di lavoro, e non prima?
              Ciao Clodia per quanto ne so io i certificati vanno portati in originale, non solo, li richiedono in bollo anche quando è prevista l'autocertificazione. Nella raccomandata dovrebbe essere specificato quelli che "potresti" autocertificare ma ti consiglio di telefonare per sincerarti della tipologia di documenti richiesti e se eventualmente (ma penso proprio di si) se puoi posticiparne la presentazione nell'eventualità tu non riesca a produrli per tempo. Per quanto riguarda le difficoltà nel reperire i certificati relativi ai carichi pendenti ed al casellario giudiziario ti consiglio di recarti presso una qualsiasi agenzia di pratiche auto in genere hanno chi se ne occupa, costano un pochino ma fanno risparmiare tempo e benzina!!!

Commenta

ma è possibile

che alla consob debbano fare tante storie per dei certificati? lo trovo anacronistico (quanto meno)

Commenta

Originariamente inviato da iosoio Visualizza il messaggio
                  Nella raccomandata dovrebbe essere specificato quelli che "potresti" autocertificare ma ti consiglio di telefonare per sincerarti della tipologia di documenti richiesti e se eventualmente (ma penso proprio di si) se puoi posticiparne la presentazione nell'eventualità tu non riesca a produrli per tempo.
                  si infatti c'è scritto nella raccomandata che posso portare l'autocertificazione per i documenti giudiziari di cui parlavo
                  Non credo di aver bisogno di posticipare cmq, per me portarli il primo giorno di lavoro va benissimo, volevo solo essere sicura di aver capito bene e che non servisse portarli prima!

Commenta

io autocertifico tutto non ho proprio il tempo di portarli in originale e li porterò il mitico giorno dell'assunzione...sono curiosa di vedere cosa ci faranno fare..speriamo bene..ci sarà qualche corso prima???

Commenta

ciao, Raita e Clodia - e vvvai! immagino come Vi sentite in questo momento!
                      Buon inizio settimana (ed il proseguimento del conto alla rovescia)!

Micol, dove sei? Come sei posizionata nella graduatoria? Capisco che sia stata dura...
                      Ti saluto!

Commenta

Sto operando...
                      X