per Garante non ne ho idea (contrariarmente a quello della Consob, è un concorso molto "misterioso"...). Dovessi sapere qlcosa - e viceversa - lo scriverò sul "thread" Garante Privacy, OK?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consob concorso x VICE ASSISTENTE
Comprimi
X
-
garan
Originariamente inviato da ori Visualizza il messaggioper Garante non ne ho idea (contrariarmente a quello della Consob, è un concorso molto "misterioso"...). Dovessi sapere qlcosa - e viceversa - lo scriverò sul "thread" Garante Privacy, OK?
Commenta
-
Originariamente inviato da ori Visualizza il messaggio
Commenta
-
sono curiosissima di sapere a quali divisioni ci assegnano, speriamo qualcosa di interessante! credete che ce lo faranno sapere in qualche modo prima del giorno in cui dobbiamo presentarci? Non so se telefonare per chiedere questa cosa!
Intanto sto preparando i certificati richiesti, volevo portarli tutti in originale ma ho scoperto che quelli sulla situazione penale vanno richiesti direttamente alla sede centrale del Tribunale a piazzale Clodio... mi sa che ci rinuncio e porto l'autocertificazione^^
Rita, ma anche te al telefono hai capito che dobbiamo portarli direttamente il primo giorno di lavoro, e non prima?
Commenta
-
Originariamente inviato da Clodia Visualizza il messaggioIntanto sto preparando i certificati richiesti, volevo portarli tutti in originale ma ho scoperto che quelli sulla situazione penale vanno richiesti direttamente alla sede centrale del Tribunale a piazzale Clodio... mi sa che ci rinuncio e porto l'autocertificazione^^
Rita, ma anche te al telefono hai capito che dobbiamo portarli direttamente il primo giorno di lavoro, e non prima?
Commenta
-
Originariamente inviato da iosoio Visualizza il messaggioNella raccomandata dovrebbe essere specificato quelli che "potresti" autocertificare ma ti consiglio di telefonare per sincerarti della tipologia di documenti richiesti e se eventualmente (ma penso proprio di si) se puoi posticiparne la presentazione nell'eventualità tu non riesca a produrli per tempo.
Non credo di aver bisogno di posticipare cmq, per me portarli il primo giorno di lavoro va benissimo, volevo solo essere sicura di aver capito bene e che non servisse portarli prima!
Commenta
Commenta