annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob concorso x VICE ASSISTENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si, ho ripulito la mia cache e ora vedo ROMA!!
    Mi sembrava un incubo...tutte che vedevate Roma e io continuavo a vedere Milano!

Cmq non credo sarà questo il mio problema visto che sarò bassa nella graduatoria

Commenta

evviva tutto risolto^^
      Micol hai detto che eri all'orale insieme a me, ma non ho capito chi eri... magari dimmi che numero eri o com'eri vestita così ti inquadro :P

Commenta

Sono stata la prima dell'orale

Commenta

allora è per questo se sarai davvero bassa in graduatoria - verso la fine della sessione erano più "buoni", almeno da me (mattinata, primo giorno)

Commenta

Mah, staremo a vedere...sono proprio curiosa!

Commenta

Ciao ragazze!

Sono uno dei reduci dell'orale. Non so associarvi alle facce, forse clodia me la ricordo, era vestita di nero ed era venuta col ragazzo o sbaglio?

Comunque io ho chiesto l'accesso agli atti ma poi per una serie di motivi (ferie impegni) ci ho rinunciato. Ma non è detto che non lo rifaccia dopo la graduatoria.
              Proprio non riesco a capire come ho potuto perdere 7 punti nella prova pratica, visto che sto tutto il giorno davanti ad un computer e ho scritto migliaia di documenti di qualsiasi tipo.
              Chi è che ha qualche notizia? (anche in pvt upablo96[chiocciola]yahoo.it)
              ciao a tutti

Commenta

Io non ho notizie, a quanto pare il tutto è rimandato a fine settembre inizi ottobre quindi credo che non ci resta che aspettare.
                Non so neanche per quel discorso che faceva il presidente circa la loro volontà di prendere qualcuno in più..boh

Commenta

Anch'io sono una reduce dell'orale ,ma non ho avuto più notizie; io sono stata l'ultima del pomeriggio del primo giorno...comunque come al solito l'orale si basava sulla "fortuna" con cui pescavi le domande...non si potevano paragonare quelle relative al TUF con quelle sull'organizzazione della Consob..
                  va beh..io aspetto..anche se con poche speranze...

Commenta

Ah, ciao Raita, io sono quella che ha preso l'autobus insieme a te al ritorno!

Commenta

Ciaoooo!! Mi ricordo benissimo di te, speriamo di avere notizie al + presto e di non essere proprio fine graduatoria....

Commenta

Sto operando...
                      X