Nel momento in cui c si abilita il punteggio è diverso, quello d Graduatoria ad esaurimento non può essere sommato a quello di GI. Non vale neanche il contrario
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatorie Istituto 2009-2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da charman Visualizza il messaggioQuindi significa...che se accumulassi punti per le GI, poi rinizierei da zero per le Graduatorie da abilitato?...
Commenta
-
Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggioSì, a me risulta così!!!! Ti puoi spostare dalla provincia in cui 6 adesso in un'altra....scusa l'impertinenza, ma 6 insegni da tre anni xchè t vuoi spostare????
Invito sempre tutti a verificare le notizie che v do..sn una docente, non 1 sindacalista!!!!
Metterò la stessa provincia dove sto insegnando, spero solo di continuare con questo lavoro!Ultima modifica di a966; 03-05-2009, 09:47.
Commenta
-
Buongiorno sono una nuova utente mi accodo a questa discussione perchè avevo bisogno di visualizzare le graduatorie di circolo e d'istituto per scegliere in quale provincia effettuare la prossima domanda d'inserimento, ma l'applicazione del Ministero è fuori uso.
Qualcuno può gentilmente suggerirmi come posso fare per individuare in quali scuole (nel mio caso superiori) potrei avere maggiori possibilità che mi chiamino per supplenze anche brevi?
Grazie per l'attenzione e spero che qualcuno saprà rispondermi.
Commenta
-
Originariamente inviato da alfo200203 Visualizza il messaggioBuongiorno sono una nuova utente mi accodo a questa discussione perchè avevo bisogno di visualizzare le graduatorie di circolo e d'istituto per scegliere in quale provincia effettuare la prossima domanda d'inserimento, ma l'applicazione del Ministero è fuori uso.
Qualcuno può gentilmente suggerirmi come posso fare per individuare in quali scuole (nel mio caso superiori) potrei avere maggiori possibilità che mi chiamino per supplenze anche brevi?
Grazie per l'attenzione e spero che qualcuno saprà rispondermi.
ho provato ad andare nel csa relativo ma gli impiegati lì nell'ufficio non mi han saputo dare nessun chiarimento a riguardo..
Commenta
-
Originariamente inviato da symonx80 Visualizza il messaggioup, anche a me interessa...
ho provato ad andare nel csa relativo ma gli impiegati lì nell'ufficio non mi han saputo dare nessun chiarimento a riguardo..
Siamo sulla stessa barca allora, io sono della provincia di Salerno e sono abilitata per l'A050, speriamo che qualcuno ci dica come possimao regolarci
Commenta
-
Salve a tutti sono l'ennesimo novizio del forum, grazie per la pazienza.Vengo subito al dunque ho deciso nonostante il momentaccio storico per la scuola di presentare domanda nell'ultimo biennio 2007/2009 nelle graduatorie di Cicolo ed Istituto III fascia scuola primaria, malgrado il mio esiguo punteggio sono riuscito ad insegnare in una provincia del profondo nord.
Ma adesso mi chiedo sarà mai possibile riuscire ad avere qualche supplenza viste le nuove riforme? ( maestro unico I° elementare, abolizione ore di compresenza...)
Sicuramente prima era già sacrificante e mortificante, ma adesso si riuscirò ancora nel mio masochismo?!?
Ringraziando anticipatamente chiunque sia in grado di darmi conforto...
Commenta
-
Originariamente inviato da recosenz Visualizza il messaggioSalve a tutti sono l'ennesimo novizio del forum, grazie per la pazienza.Vengo subito al dunque ho deciso nonostante il momentaccio storico per la scuola di presentare domanda nell'ultimo biennio 2007/2009 nelle graduatorie di Cicolo ed Istituto III fascia scuola primaria, malgrado il mio esiguo punteggio sono riuscito ad insegnare in una provincia del profondo nord.
Ma adesso mi chiedo sarà mai possibile riuscire ad avere qualche supplenza viste le nuove riforme? ( maestro unico I° elementare, abolizione ore di compresenza...)
Sicuramente prima era già sacrificante e mortificante, ma adesso si riuscirò ancora nel mio masochismo?!?
Ringraziando anticipatamente chiunque sia in grado di darmi conforto...
Commenta
-
Ciao Winx ho letto che sei molto ferrata sulle problematiche legate alla scuola e le tue risposte sono sempre puntuali e gentili.
Riguardo al quesito che ho sollevato non avresti nulla da consigliarmi su come potrei muovermi per cercare di capirci qualcosa, io avevo pensato di rivolgermi direttamente agli istitutiTu che dici è una perdita di tempo?
Grazie
Commenta
Commenta