annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Grazie! Sono solo una docente alle prime armi...

    - Potresti consultare la funzione inserita sul sito del Ministero che t permette d vedere quanta gente è iscritta nelle Graduatorie ad esaurimento.
    Segui questo link Reclutamento |*MIUR
    Per le Gi invece dovresti visitare ( se esistono) i siti delle singole scuole, ma da lì non è possibile sapere se e fino a che numero hanno chiamato.


    - Certo, il punteggio si può accumulare solo in una provincia ma allo scadere dei due anni nessuno t vieta di spostarti con il punteggio accumulato in altra provincia. Le graduatorie valgono due anni. Nel 2011 bisognerà iscriversi nuovamente.


    - Sì, t puoi inserire solo in III fascia GI.

    Commenta


      #92
      Grazie mille...se mi dovessero sorgere altri dubbi...ti contatto...

      Commenta


        #93
        Cara Winx..perdona la domanda, che probabilmente ti sarà già stata rivolta, chi non è abilitato potrà accedere alle graduatorie d'istituto?
        Inoltre, le famose "domande di messa a disposizione" vanno inoltrate a mezzo raccomandata, tramite fax, di persona...???
        Grazie e buona giornata!

        Commenta


          #94
          Originariamente inviato da Precaria Visualizza il messaggio
          Cara Winx..perdona la domanda, che probabilmente ti sarà già stata rivolta, chi non è abilitato potrà accedere alle graduatorie d'istituto?
          Inoltre, le famose "domande di messa a disposizione" vanno inoltrate a mezzo raccomandata, tramite fax, di persona...???
          Grazie e buona giornata!
          Chi non è abilitato può inserirsi SOLO in Gradutoria d'istituto di III Fascia.
          Le domande di messa a disposizione possono essere inoltrate con qualunque mezzo...se possiedi un fax ti conviene, altrimenti anche con la semplice prioritaria! Se intendi presentarle solo nelle scuole della tua città/provincia potresti andare d persona.

          Commenta


            #95
            Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
            La domanda che scade il prox 11 maggio è SOLO per abilitati. Non credo sia sufficiente il vecchio diploma magistrale..a meno che non sia stato ottenuto prima del 2001..altrimenti sono necessari 3 anni di laurea in scienze della formazione primaria. Ma con il diploma non ha mai presentato domande simili?? Ti conviene chiedere ai sindacati ..la domanda è reperibile qui:
            Normativa APRILE 2009
            diplomata nel 1997/1998, laurea in sc. dell'educazione, inserita in terza fascia con le domande del 2007, solo 10 giorni di supplenza, mi hanno chiamato spesso, ma ho sempre rinunciato perchè avevo e ho in corso un contratto annuale a tempo determinato con scadenza estiva..

            Ma ora che devo faree?
            Aspettare giugno luglio o devo compilare questa?

            Commenta


              #96
              Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
              diplomata nel 1997/1998, laurea in sc. dell'educazione, inserita in terza fascia con le domande del 2007, solo 10 giorni di supplenza, mi hanno chiamato spesso, ma ho sempre rinunciato perchè avevo e ho in corso un contratto annuale a tempo determinato con scadenza estiva..

              Ma ora che devo faree?
              Aspettare giugno luglio o devo compilare questa?
              Se non 6 laureata in scienze delle formazione primaria, unica laurea che da abilitazione, devi aspettare giugno.

              Commenta


                #97
                Salve a tutti!
                vorrei proporre il mio problema: mi sono abilitato nel 2005 classe 47A (matematica) e ho fatto la domanda di inclusione nella graduatoria provinciale inviandola al CSA della provincia scelta. Nel 2007 ho presentato solo la domanda per le graduatorie d'istituto e non quella al CSA.
                Il quesito che ho da porre è il seguente: nel 2009 per l'inserimento in graduatoria provinciale (cioè la domanda da inviare al CSA) devo compilare la domanda di aggiornamento della mia posizione o la domanda di nuova inclusione dato che non figuro più nelle graduatorie?
                Grazie a chiunque possa aiutarmi e consigliarmi!!!

                Commenta


                  #98
                  Originariamente inviato da alopr Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti!
                  vorrei proporre il mio problema: mi sono abilitato nel 2005 classe 47A (matematica) e ho fatto la domanda di inclusione nella graduatoria provinciale inviandola al CSA della provincia scelta. Nel 2007 ho presentato solo la domanda per le graduatorie d'istituto e non quella al CSA.
                  Il quesito che ho da porre è il seguente: nel 2009 per l'inserimento in graduatoria provinciale (cioè la domanda da inviare al CSA) devo compilare la domanda di aggiornamento della mia posizione o la domanda di nuova inclusione dato che non figuro più nelle graduatorie?
                  Grazie a chiunque possa aiutarmi e consigliarmi!!!
                  Credo, ma non ne sono certa, che avendo saltato l'aggiornamento per il biennio 2007/2009 ti debba iscrivere nuovamente.

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
                    - Per chi ha conseguito solo la laurea o la conseguirà credo entro giugno ci si potrà iscrivere nelle GRADUATORIE DI CIRCOLO E DI ISTITUTO DI III FASCIA!!!! Il modello dovrebbe essere pubblicato tra giugno- luglio prossimi. Questa domanda può essere compilata anche da chi ha un diploma tecnico e può insegnare nei laboratori. Nella domanda potranno essere indicate 20 scuole di una sola provincia italiana. Chi le ha già presentate nel 2007 potrà indicare un'altra provincia senza incorrere in alcuna sanzione.
                    Io ho un diploma tecnico e questo è il terzo anno che insegno, ma veramente si può indicare un'altra provincia, dove trovo conferma di questa cosa? Mi puoi spiegare come funziona perchè sono un pò confuso, ti ringrazio anticipatamente,ciao ciao!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da a966 Visualizza il messaggio
                      Io ho un diploma tecnico e questo è il terzo anno che insegno, ma veramente si può indicare un'altra provincia, dove trovo conferma di questa cosa? Mi puoi spiegare come funziona perchè sono un pò confuso, ti ringrazio anticipatamente,ciao ciao!
                      Sì, a me risulta così!!!! Ti puoi spostare dalla provincia in cui 6 adesso in un'altra....scusa l'impertinenza, ma 6 insegni da tre anni xchè t vuoi spostare????
                      Invito sempre tutti a verificare le notizie che v do..sn una docente, non 1 sindacalista!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X