annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grad. d'Istituto

    Ciao a tutti/e, la discussione interessa anche me...felice di trovarvi.
    Sn laureata in Pedagogia, v.o. classe di concorso 36/A e 37/A (filosofia, educazione, psicologia, storia).
    Nel 2007 mi sn iscritta nelle graduatorie, mai chiamata!
    E a dire il vero non so nemmeno quale punteggio ho totalizzato. Come devo procedere addesso per il rinnovo? Putroppo, non ne so nulla di più e spero nel vs aiuto. Grazie...
    Alicetta
    Ps. Ho il diploma di istituto magistrale, ma non l'abilitazione. Ciò vuol dire che non posso inserire la scuola primaria nè la secondaria di primo grado (le vecchie scuole elementari e medie), ma solo le scuole superiori, no? Confermate?

    Commenta


      Anch'io come ho già scritto vorrei sapere come fare a reperire il vecchio punteggio perchè nel bando c'è scritto che si deve autocertificare!

      Commenta


        Cmq, per recuperare il punteggio, contatterò la scuola che avevo scelto come capofila, il cui sito web è in aggiornamento, quindi dovrò andare personalmente. Per fortuna, è nella mia stessa città, ma non credo sia questa la procedura...perchè se avessi scelto una provincia diversa dalla mia?
        alicetta

        Commenta


          Ciao a tutti, anch'io presenterò la domanda. Attualmente ho un contratto ITP scadenza 30/06/2009. Ragazzi-e per recuperare il vostro punteggio potreste, se siete in possesso della precedente domanda, calcolarlo voi stessi consultando http://www.pubblica.istruzione.it/no...i/all_dm27.pdf
          Alicetta se non sbaglio per coloro che hanno conseguito il diploma magistrale prima del 2001/2002 dovrebbero dare diritto di accesso nella scuola d'infanzia e primaria.

          Commenta


            Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
            Grazie winx. Ho appena finito di leggere qual'è la procedura di registrazione. Praticamente dopo che inviano tramite e-mail la prima parte del codice personale poi occorre recarsi presso la segreteria della prima scuola scelta per fare il riconoscimento fisico e avere la seconda parte del codice. Quindi se uno fa domanda a Bergamo deve presentarsi a Bergamo per fare ciò. Comunque devo chiedere lumi ad una mia parente che lavora in segreteria sia per la storia del riconoscimento che per quella dell'accesso come ITP. In ogni caso chi sa qualcosa posti quì. Ciao!!!!!
            Anke x lo scioglimeto della riserva la procedura è stata questa! Prima m è stato inviato un codice e poi ho potuto completare la procedura dopo il riconoscimento fisico a scuola!!!Ciao

            Commenta


              Si, infatti. Non essendo registrata lo farò anch'io, ma fortunatamente non devo recarmi fuori città, però per chi fa ad esempio la domanda altrove credo sia un problema.
              Winx, come mai non si vedono le graduatorie d'istituto dal sito della pubblica istruzione, perchè è da li che si vede il punteggio. Tu sai niente in merito?

              Commenta


                Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, anch'io presenterò la domanda. Attualmente ho un contratto ITP scadenza 30/06/2009. Ragazzi-e per recuperare il vostro punteggio potreste, se siete in possesso della precedente domanda, calcolarlo voi stessi consultando http://www.pubblica.istruzione.it/no...i/all_dm27.pdf
                Alicetta se non sbaglio per coloro che hanno conseguito il diploma magistrale prima del 2001/2002 dovrebbero dare diritto di accesso nella scuola d'infanzia e primaria.
                Attenzione perchè questa tabella di valutazione è vecchia, non corrisponde a quella di due anni fa!

                Commenta


                  Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Attenzione perchè questa tabella di valutazione è vecchia, non corrisponde a quella di due anni fa!
                  [ Attenzione perchè questa tabella di valutazione è vecchia, non corrisponde a quella di due anni fa!
                  http://www.pubblica.istruzione.it/no...ad_esaurim.pdf
                  http://www.pubblica.istruzione.it/no...i/all_dm27.pdf
                  Adesso, prima di allarmarti, confrontale e noterai che praitcamente sono uguali. E ora vediamo l' aggiornamento:
                  C.6)
                  Per il diploma di specializzazione universitario di durata
                  pluriennale (individuato dalla sigla D.S.) (9) (10)

                  ( Si valuta un solo titolo) punti 6
                  prima invece:
                  C.6)
                  Per il diploma di specializzazione universitario di durata
                  pluriennale (individuato dalla sigla D.S.) (10)

                  ( Si valuta un solo titolo) punti 6
                  e poi:
                  C.7)
                  Per ogni Diploma di perfezionamento,Master universitario di I e
                  II livello di durata annuale, (corrispondenti a 1500 ore e 60
                  crediti) con esame finale, coerente con gli insegnamenti ai
                  quali si riferisce la graduatoria, (9) (10) (11)

                  (fino ad un massimo di tre )
                  sono attribuiti punti 3
                  prima era:
                  C.7)
                  Per ogni Diploma di perfezionamento,Master universitario di I e
                  II livello di durata annuale, (corrispondenti a 1500 ore e 60
                  crediti) con esame finale, coerente con gli insegnamenti ai
                  quali si riferisce la graduatoria, (10) (11)

                  (fino ad un massimo di tre )
                  sono attribuiti punti 3
                  c'è anche:
                  C.8)
                  Per ogni attestato di frequenza di corsi di perfezionamento
                  universitario di durata annuale, con esame finale, coerente
                  con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria (9) (10)
                  (11)

                  (fino ad un massimo di tre )
                  sono attribuiti punti 1
                  che prima era:
                  C.8)
                  Per ogni attestato di frequenza di corsi di perfezionamento
                  universitario di durata annuale, con esame finale, coerente
                  con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria (10)
                  (11)

                  (fino ad un massimo di tre )
                  sono attribuiti punti 1
                  e per finire la variazione più importante:
                  9)
                  Si valutano anche i titoli rilasciati dai Paesi dell’Unione
                  Europea, debitamente tradotti e corredati della
                  “dichiarazione di valore in loco” dell’Autorità diplomatica,
                  che ne attesti validità e durata.
                  Per i Diplomi di perfezionamento equiparati ai Dottorati di

                  ricerca si rinvia all’allegato 4 del D.D.G 31 marzo 2005.
                  che prima era:
                  9)
                  Si valutano anche i titoli rilasciati dai Paesi dell’Unione
                  Europea.
                  Per i Diplomi di perfezionamento equiparati ai Dottorati di

                  ricerca si rinvia all’allegato 4 del D.D.G 31 marzo 2005.
                  Praticamente è la stessa!

                  Commenta


                    Scusa, non ce l'avevo con te. Ho solo dato un suggerimento perchè in effetti quella che tu hai postato non corrisponde a quella che ho stampato io nel 2007. Infatti la tua ha come titolo
                    TABELLA DI VALUTAZIONE DEI TITOLI DELLA TERZA FASCIA DELLE
                    GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEL PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO DELLE SCUOLE ED ISTITUTI DI OGNI ORDINE E GRADO e non delle GRADUATORIE D'ISTITUTO.
                    Io non le ho confrontate, se però tu lo hai fatto va bene così.
                    Ultima modifica di anto78; 31-05-2009, 18:57.

                    Commenta


                      Accetto le tue scuse, cerco solo di aiutarvi. Ciao.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X