annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Intanto ricordo l'indirizzo dove effettuare la registrazione:
    Istanze online

    Commenta


      grazie x l'indirizzo

      Commenta


        Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Si, infatti. Però tienimi informata perchè voglio capire anch'io cosa succede dopo il riconoscimento. Ciao!
        D'accordo, ciao e alla prossima!

        Commenta


          Originariamente inviato da alfo200203 Visualizza il messaggio
          Ho letto e riletto il decreto ministeriale riguardo all'inclusione nelle graduatorie d'istituto e alla fine mi sembra di aver capito che per chi (come me) è già inserito nelle graduatorie ad esaurimento per lo stesso insegnamento, per cui si richiede l'inclusione, NON DEVE presentare i modelli A/1 e A/2, ma solo il modello B. Ed il punteggio sarà trasposto automaticamente dalle corrispondenti graduatorie ad esaurimento.
          Giusto ho capito bene? Grazie.
          Ciao! Sì anche io ho capito così! Per chi come noi è abilitato e si inserisce in GI d I fascia deve solo compilare il modello B!!! L'unica cosa che non m è chiara: bisogna aspettare il 1 luglio? Entro il 30 giugno nn dobbiamo presentare nulla? E poi avendo già fatto la procedura di istanza on line per lo scioglimento della riserva (giugno 2008) vanno bene quei codici?

          Commenta


            Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
            Ciao! Sì anche io ho capito così! Per chi come noi è abilitato e si inserisce in GI d I fascia deve solo compilare il modello B!!! L'unica cosa che non m è chiara: bisogna aspettare il 1 luglio? Entro il 30 giugno nn dobbiamo presentare nulla? E poi avendo già fatto la procedura di istanza on line per lo scioglimento della riserva (giugno 2008) vanno bene quei codici?

            Ciao Winx grazie per la risposta, credo proprio che dovremmo aspettare il 1° luglio. Io comunque in questi giorni faccio una telefonata al sindacato dove vado di solito e casomai ti faccio sapere.
            Per quello che riguarda i codici, da quello che sto leggendo su internet credo dipenda molto dal fatto se hai effettuato gà o meno il riconoscimento in presenza, perchè se non l'hai ancora fatto devi farlo in una scuola a tua scelta, in queste faq
            http://www.pubblica.istruzione.it/is..._28_aprile.pdf
            ho scoperto altre informazioni interessanti.
            Ciao a presto.

            Commenta


              Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
              se non sei abilitato non potevi inserirti nelle domande uscite ad aprile!!! Per quanto riguarda invece le domande di III fascia quelle appena pubblicate credo potrai inserirti... tutto dipende dal piano di studi e dalle materie date all'università...puoi controllare i titoli di accesso su questo sito
              MIUR - Innovazione Scuola - Tecnologie e Amministrazione - I servizi

              ti ringrazio, ho controllato. In effetti credo che potrò presentare la domanda. Comunque mi riferivo al bando uscito circa 2 anni fa.
              Speriamo bene.

              Commenta


                ragazzi ricapitolando fatemi capire se ho capito! LOL!
                sto per inserirmi per la prima volta in graduatoria, quindi in terza fascia.
                domani usciranno i moduli A/1 e A/2 da compilare entro il 30 giugno e da spedire ONLINE.
                il primo luglio uscirà il modulo B dove inserire le 20 scuole della provincia scelta e da spedire tramite raccomandata a/r alla prima scuola indicata nella lista.
                OK....
                Ma poi non ho capito cos'è sta storia del riconoscimento.
                devo andare necessariamente in una delle scuole che ho messo in lista? io sono di napoli e volevo fare domanda al nord, tipo bolzano, trento, asti e compagnia bella....posso mai andare fino a lì solo per un rionoscimento, senza sapere nemmeno se effettivamente verrò chiamata a lavorare?
                Vi prego scioglietemi questo dubbio, grazie!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggio
                  ragazzi ricapitolando fatemi capire se ho capito! LOL!
                  sto per inserirmi per la prima volta in graduatoria, quindi in terza fascia.
                  domani usciranno i moduli A/1 e A/2 da compilare entro il 30 giugno e da spedire ONLINE.
                  il primo luglio uscirà il modulo B dove inserire le 20 scuole della provincia scelta e da spedire tramite raccomandata a/r alla prima scuola indicata nella lista.
                  OK....
                  Ma poi non ho capito cos'è sta storia del riconoscimento.
                  devo andare necessariamente in una delle scuole che ho messo in lista? io sono di napoli e volevo fare domanda al nord, tipo bolzano, trento, asti e compagnia bella....posso mai andare fino a lì solo per un rionoscimento, senza sapere nemmeno se effettivamente verrò chiamata a lavorare?
                  Vi prego scioglietemi questo dubbio, grazie!

                  Ciao io sono della prov di Salerno.
                  Per rispondere alle tue domande, da quello che c'è scritto nel decreto, tu dovresti compilare il modello A/2, per l'inserimento in III fascia, ma questo modello NON va compilato on-line, ma bensì spedito alla scuola capolista e di grado superiore (30 giugno) tra quelle che elencherai nel modello B, che invece va compilato on-line.
                  Per quello che riguarda il riconoscimento in presenza questo va effettuato in una scuola qualsiasi della tua città che dovrai indicare in fase di registrazione.
                  Comunque per maggiore sicurezza ti consiglio di leggere il Decreto consultabile sul sito del ministero.
                  Dopo la nona, decima lettura è tutto più chiaro

                  Commenta


                    Alfio confermo tutto ciò che tu hai scritto. Una domanda. Tu sai come poter recuperare il vecchio punteggio che si dovrà autocertificare? Perchè io vorrei essere sicura che coincida con quello che segnai nel 2007 all'invio della domanda.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da alfo200203 Visualizza il messaggio
                      Ciao io sono della prov di Salerno.
                      Per rispondere alle tue domande, da quello che c'è scritto nel decreto, tu dovresti compilare il modello A/2, per l'inserimento in III fascia, ma questo modello NON va compilato on-line, ma bensì spedito alla scuola capolista e di grado superiore (30 giugno) tra quelle che elencherai nel modello B, che invece va compilato on-line.
                      Per quello che riguarda il riconoscimento in presenza questo va effettuato in una scuola qualsiasi della tua città che dovrai indicare in fase di registrazione.
                      Comunque per maggiore sicurezza ti consiglio di leggere il Decreto consultabile sul sito del ministero.
                      Dopo la nona, decima lettura è tutto più chiaro
                      Grazie mille, meno male!!! Il fatto è che quel sito lo trovo allucinante, poco chiaro, non ci trovo mai quello che mi serve, lo odio, è peggio di quello del mibac!!!
                      Un bacio e in bocca al lupo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X