annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao a tutti, mi sono laureata in lettere moderne l'anno scorso, poco prima che abolissero le ssis, prendendolo, come si suol dire, a quel servizio....
    volevo sapere se si sa qualcosa per noi di questa sfortunata generazione che non può ottenere l'abilitazione...che fine faremo? si sa qualcosa in proposito oppure la nostra laurea la possiamo pure buttare letteralmente nel ce**o e tirare lo sciacquone?
    e poi volevo sapere quando usciranno le graduatorie per noi poveri miserabili che dobbiamo entrare in terza fascia e dove si potranno scaricare....so che sono uscite quelle per gli abilitati....e noi? quanto ancora dovremo aspettare?
    un grazie a chi mi risponderà!

    Commenta


      Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
      diplomata nel 1997/1998, laurea in sc. dell'educazione, inserita in terza fascia con le domande del 2007, solo 10 giorni di supplenza, mi hanno chiamato spesso, ma ho sempre rinunciato perchè avevo e ho in corso un contratto annuale a tempo determinato con scadenza estiva..

      Ma ora che devo faree?
      Aspettare giugno luglio o devo compilare questa?

      anche io laurea sc educ vecchio ord. in III fascia 2007....
      credo che dobbiamo aspettare giugno-luglio....

      una curiosità: ma in che provincia sei? a me proprio non mi hanno mai chiamata!!!!!! io sono a roma

      Commenta


        Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggio
        ciao a tutti, mi sono laureata in lettere moderne l'anno scorso, poco prima che abolissero le ssis, prendendolo, come si suol dire, a quel servizio....
        volevo sapere se si sa qualcosa per noi di questa sfortunata generazione che non può ottenere l'abilitazione...che fine faremo? si sa qualcosa in proposito oppure la nostra laurea la possiamo pure buttare letteralmente nel ce**o e tirare lo sciacquone?
        e poi volevo sapere quando usciranno le graduatorie per noi poveri miserabili che dobbiamo entrare in terza fascia e dove si potranno scaricare....so che sono uscite quelle per gli abilitati....e noi? quanto ancora dovremo aspettare?
        un grazie a chi mi risponderà!
        L'uscita delle GI di III fascia è prevista tra giugno e luglio!!! Con la laurea in lettere moderne potrai insegnare italiano e latino nei licei scientifici e magistrali ( A051); materie letterarie negli istituti di istruzione secondaria di II grado (A050), materie lettararie alle scuole medie (A043). Il governo Berlusconi con la chiusura delle scuole di abilitazione aveva "promesso" un concorso abilitante nel 2011..si tratta solo di aspettare!!!

        Commenta


          salve ragazzi. Volevo chiedere un informazione visto che recandomi al provveditorato agli studi....nulla sanno!!! Mi sono laureata in legge, Vecchio Ordinamento, potrei presentare domanda per l insegnamento in III fascia? so che bisogna fare alcuni esami di economia? grazie

          Commenta


            Ragazzi sono uscite oggi, ma sul sito non ci sono anccora i modsuli. Io l'ho letto sul sito dell'usp della mia città. Scadenza 30 giugno.

            Commenta



              Aggiorniamoci quì!

              Commenta


                che scadenza...io ho una laurea in lingue ma mi occorrono altri 4 crediti per insegnare anche il francese. Crediti che otterrò a luglio, posso mettere lo stesso la lingua francese o no?

                i moduli io li presi in edicola l'anno scorso...si possono anche scaricare?

                Commenta


                  Originariamente inviato da sagittarius Visualizza il messaggio
                  che scadenza...io ho una laurea in lingue ma mi occorrono altri 4 crediti per insegnare anche il francese. Crediti che otterrò a luglio, posso mettere lo stesso la lingua francese o no?

                  i moduli io li presi in edicola l'anno scorso...si possono anche scaricare?
                  Sì si possono scaricare!!!Da questo sito....
                  Pubblicato decreto su Graduatorie di istituto

                  Commenta


                    Per adesso sono stati pubblicati solo il decreto e le tabelle di valutazione dei titoli. I modelli di domanda saranno pubblicati entro il 3 giugno. La scadenza per la presentazione delle domande è il 30/06/2009. Solo in seguito, dal 1 al 31 luglio, si potranno scegliere le istituzioni scolastiche. La compilazione sarà SOLO on line.

                    Commenta


                      quanti circoli possono essere scelti per la scuola secondaria?? posso presentare domanda in due diverse province?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X