annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, ho fatto per la prima volta l'inserimento nelle graduatorie di terza fascia. Tuttora non riesco a vedere la mia posizione in graduatoria perchè collegandomi a istanze on line mi appare la schermata "sistema attualmente non disponibile". Che succede? Devo recarmi presso la scuola pilota? Possibile che un sito istituzionale interrompa il servizio in questo modo, senza un perchè e senza notizia alcuna di un prossimo ripristino dell'accesso? Uffa.

Commenta

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
      Spero di esservi stato d'aiuto...........un ciao a tutti.
      Sì. ok anche io avrei saputo cercare suinternet...per altro gli usp seri aggiorano i siti inserendo i dati degli anni scolastici( cioè personale chiamato per classe di concorso e graduatoria)...ma la provincia per la quale hai inoltrato domanda ql'è?? e cosa puoi insegnare???Grazie

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
        Sì. ok anche io avrei saputo cercare suinternet...per altro gli usp seri aggiorano i siti inserendo i dati degli anni scolastici( cioè personale chiamato per classe di concorso e graduatoria)...ma la provincia per la quale hai inoltrato domanda ql'è?? e cosa puoi insegnare???Grazie
        a quanto ho capito area giuridica...

vedi un post più indietro

Commenta

Originariamente inviato da kikky Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, vi prego aiutatemi!!Ho presentato domanda per la 3 fascia regione Sardegna, Cagliari, classe A019.Nelle graduatorie risulto entro la 1q0 posizione in alcuni posti anche 3 o 2.Quali speranze ho di essere chiamata?Come posso sapere la situazione della 1 e 2 fascia per le graduatorie di istituto?Ho scritto anche dei post su ********** ma sembra che a nessuno gli importi!Sapete anche da quando partiranno i corsi abilitanti che sostituiranno le Siss?Ringrazio di cuore chi vorrà aiutarmi.
          Tempo fa mi recai al sindacato con mia sorella per avere notizie dei corsi abilitanti...al sindacato ci dissero che quest'anno li avrebbero fatti! ma vista la disastrosa situazione ne dubito fortemente!!! Perchè immettere altri precari nella scuola? La politica governativa sembra andare dalla parte opposta...meglio ( per loro, si intende!) tagliarci fuori!!!!
          Se sei cagliaritana e hai modo di recarti nelle scuole dove risulti essere prima, seconda etc...chiedi in segreteria se le GI di prima fascia sn esaurite (cioè se hanno chiamato tutti i docenti) e se sono previste disponibilità sulla tua classe d concorso( es: qlke docente a019 in malattia o in gravidanza etc...). ciao.

Commenta

Winx ma praticamente se non hanno esaurito le graduatorie permanenti di I,II e II fascia chiameranno da li i supplenti che dovessero servire durante l'anno? Ho capito bene o si chiamerà sempre dalle graduatorie d'Istituto? Oppure in entrambe sono inserite le stesse persone? Illuminami!!!!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
              Winx ma praticamente se non hanno esaurito le graduatorie permanenti di I,II e II fascia chiameranno da li i supplenti che dovessero servire durante l'anno? Ho capito bene o si chiamerà sempre dalle graduatorie d'Istituto? Oppure in entrambe sono inserite le stesse persone? Illuminami!!!!
              Dalle permanenti vengono convocati i docenti per incarichi annuali ( fino al 31 agosto o fino al 30 giugno 2010) disposti dall'Usp ( Ufficio scolastico provinciale, ex provveditorato) sulla base delle disponibilità, cioè di cattedre vuote in seguito a pensionamenti.
              Terminate le convocazioni le disponibilità successive sono affidate ai dirigenti scolastici che dall'usp "ereditano" tutti gli spezzoni inferiori alle 6h. In seguito nominano supplenti a T.d. in base alle effettive esigenze ( ad es: malattia. gravidanza etc...) Le supplenze per poter essere assegnate devono superare i 15 gg. I dirigenti scoalstici attingono prima alla I fascia d'istituto e una volta esaurita quella, alla III. Considera che i docenti inseriti in I fascia corrispondono a quelli delle Gae. Io sono inserita in Gae e in I fascia..dato che non sn stata convocata dall'usp della mia provincia spero nelle kiamate dai dirigenti scoalstici!!! Spero di aver un pò chiarito la situazione!!!

Commenta

Dalle permanenti vengono convocati i docenti per incarichi annuali ( fino al 31 agosto o fino al 30 giugno 2010) disposti dall'Usp ( Ufficio scolastico provinciale, ex provveditorato) sulla base delle disponibilità, cioè di cattedre vuote in seguito a pensionamenti.
                Terminate le convocazioni le disponibilità successive sono affidate ai dirigenti scolastici che dall'usp "ereditano" tutti gli spezzoni inferiori alle 6h. In seguito nominano supplenti a T.d. in base alle effettive esigenze ( ad es: malattia. gravidanza etc...) Le supplenze per poter essere assegnate devono superare i 15 gg. I dirigenti scoalstici attingono prima alla I fascia d'istituto e una volta esaurita quella, alla III. Considera che i docenti inseriti in I fascia corrispondono a quelli delle Gae. Io sono inserita in Gae e in I fascia..dato che non sn stata convocata dall'usp della mia provincia spero nelle kiamate dai dirigenti scoalstici!!! Spero di aver un pò chiarito la situazione!!!
                scusa l'ignoranza...sono nuova dell'argomento...ma cos'è la gae??!!

Commenta

ci sono ci sono graduatoriead esaurimento!!!
                  ma io che sono in graduatoria di istituto III fascia come faccio ad entrare in un graduatoria ad esaurimento? qual è la gavetta che uno deve fare per arrivare a graduatoria permanente?

Commenta

Domanda: oggi come oggi, quale percorso occorre fare per essere ammessi a insegnare diritto nelle scuole (licei e istituti) superiori?
                    Occorre l' abilitazione di avvocato ( o eventualmente un titolo post laurea) o basta il diploma di laurea?
                    E soprattutto è necessario frequentare la SISSIS?

Commenta

Quindi per le supplenze nel corso dell'anno scolastico si chiama dalle GAE non esaurite o dalle GI????

Commenta

Sto operando...
                      X