annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    Rispondo a te e ad anna.lisa: il punteggio è sempre relativo, perchè chi è in III fascia verrà chiamato dopo la I (in genere numerosa) e la II (quasi nulla). Fare supposizioni è impensabile, bisognerebbe essere Maga Magò, in teoria si potrebbe nn ricevere alcuna chiamata anche in I o II posizione. però... la speranza è l'ultima a morire.
    Non esiste relatività in merito perchè, a volte, si può essere Maga Magò : basterebbe solo sapere chi è in 1° Fascia ( potrebbe anche non esserci nessuno ) ed eventualmente nella 2° e....poi essere a conoscenza del piano organico..............La speranza, forse, è anch'essa relativa.

    Commenta


      Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
      Non esiste relatività in merito perchè, a volte, si può essere Maga Magò : basterebbe solo sapere chi è in 1° Fascia ( potrebbe anche non esserci nessuno ) ed eventualmente nella 2° e....poi essere a conoscenza del piano organico..............La speranza, forse, è anch'essa relativa.
      La citazione su maga magò si riferiva all'impossibilità di fare previsioni sulle assenze (maternità, malattie o altro) dei docenti con cattedra.
      Aggiungo: sarebbe bellissimo che non ci fosse nessun docente nella I fascia, ma purtroppo non è così. Io finora mi sono piazzata bene, in alcune scuole sono anche 12esima, ma questo non mi dà la sicurezza di essere chiamata, visto che davanti di me nella I e II fascia ci sono almeno 150 persone.

      Commenta


        Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
        La citazione su maga magò si riferiva all'impossibilità di fare previsioni sulle assenze (maternità, malattie o altro) dei docenti con cattedra.
        Aggiungo: sarebbe bellissimo che non ci fosse nessun docente nella I fascia, ma purtroppo non è così. Io finora mi sono piazzata bene, in alcune scuole sono anche 12esima, ma questo non mi dà la sicurezza di essere chiamata, visto che davanti di me nella I e II fascia ci sono almeno 150 persone.
        Dove ho presentato domanda non c'è nessuno in 1°e 2*, ed io sono 4° in graduatoria.
        Questo è accaduto, come ho già detto, perchè sono riuscito a trovare le sudette informazioni.
        Non si tratta di fare previsioni, è certezza che quest'anno ad una scuola che mi riguarda ci siano 3 cattedre in organico di diritto, e quindi se fra i tre che mi precedono ( visto che in 1° e 2* non c'è nessuno ) qualcuno non accetti dovrei essere chiamato.

        Commenta


          Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
          Dove ho presentato domanda non c'è nessuno in 1°e 2*, ed io sono 4° in graduatoria.
          Questo è accaduto, come ho già detto, perchè sono riuscito a trovare le sudette informazioni.
          Non si tratta di fare previsioni, è certezza che quest'anno ad una scuola che mi riguarda ci siano 3 cattedre in organico di diritto, e quindi se fra i tre che mi precedono ( visto che in 1° e 2* non c'è nessuno ) qualcuno non accetti dovrei essere chiamato.
          Non voglio essere indiscreta, ma per quali classi di concorso hai presentato domanda??? E Per quale provincia???Mi incuriosisce che quest'anno, con tutto quello che sta succedendo, ci siano ancora province e classi di concorso che per esistere abbiano bisogno di personale attinto dalla III fascia di istituto!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
            Dove ho presentato domanda non c'è nessuno in 1°e 2*, ed io sono 4° in graduatoria.
            Questo è accaduto, come ho già detto, perchè sono riuscito a trovare le sudette informazioni.
            Non si tratta di fare previsioni, è certezza che quest'anno ad una scuola che mi riguarda ci siano 3 cattedre in organico di diritto, e quindi se fra i tre che mi precedono ( visto che in 1° e 2* non c'è nessuno ) qualcuno non accetti dovrei essere chiamato.
            scusa, ma cme hai fatto a vedere che non c'è nessuno in prima e seconda?

            Commenta


              Originariamente inviato da roby74 Visualizza il messaggio
              scusa, ma cme hai fatto a vedere che non c'è nessuno in prima e seconda?
              provo a rispondervi io: c'era un applicativo sul sito pubblicaistruzione.it che riportava per ogni classe di concorso le persone in attesa in 1, 2 e 3 fascia...
              non so quanto fosse attendibile, a me ne aveva parlato una mia amica dopo la presentazione della domanda, purtroppo...

              Commenta


                Originariamente inviato da roby74 Visualizza il messaggio
                scusa, ma cme hai fatto a vedere che non c'è nessuno in prima e seconda?
                Infatti.... beato te!

                Commenta


                  Originariamente inviato da roby74 Visualizza il messaggio
                  scusa, ma cme hai fatto a vedere che non c'è nessuno in prima e seconda?
                  Beh, ti dirò, ho trovato queste informazioni su internet. Nessuno mi ha aiutato.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
                    Beh, ti dirò, ho trovato queste informazioni su internet. Nessuno mi ha aiutato.

                    sembra il 4°mistero di Fatima...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                      provo a rispondervi io: c'era un applicativo sul sito pubblicaistruzione.it che riportava per ogni classe di concorso le persone in attesa in 1, 2 e 3 fascia...
                      non so quanto fosse attendibile, a me ne aveva parlato una mia amica dopo la presentazione della domanda, purtroppo...
                      Bene, ci siamo quasi. Provate, invece, a digitare su " google " graduatorie esaurite.
                      Adesso ci siamo.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X