annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie di tutto

Ci sono riuscita ma mi appare solo una graduatoria A076 ma doveva esserci anche A075 che non c'è..come mai?
    Ciao e grazie di tutto
    Alda

Commenta

Originariamente inviato da alda16 Visualizza il messaggio
      Ci sono riuscita ma mi appare solo una graduatoria A076 ma doveva esserci anche A075 che non c'è..come mai?
      Ciao e grazie di tutto
      Alda
      Sei sicura che il tuo diploma è un valido titolo per l'accesso alla cdc A075?

Se sì, soddisfi le seguenti condizioni?

"Condizioni per accedere a questa classe di concorso
      È richiesto il possesso di titoli professionali o di servizio attestanti la conoscenza di dattilografia, trattamento testi e almeno due sistemi stenografici. Si prescinde dal possesso di suddetti titoli nel caso in cui sia stato frequentato un corso di studi che comprenda gli insegnamenti di stenografia, dattilografia e trattamento testi. Il possesso di tali titoli deve essere esplicitamente autocertificato

Commenta

spero che qlc mi risponda. ho consultato la graduatoria per c310 ma anzichè comparire le 20 scuola c'è ne sono solo 2. ho controllato il modulo b sul quale ci sono le 20 preferenze. mi sorge un dubbio. può essere che non tutte le scuole da me indicate comprendano questa classe di concorso! rispondete!!!!

Commenta

Temo che sia proprio così!

Commenta

Originariamente inviato da papillomavirus Visualizza il messaggio
            spero che qlc mi risponda. ho consultato la graduatoria per c310 ma anzichè comparire le 20 scuola c'è ne sono solo 2. ho controllato il modulo b sul quale ci sono le 20 preferenze. mi sorge un dubbio. può essere che non tutte le scuole da me indicate comprendano questa classe di concorso! rispondete!!!!
            Esatto!!! Anche per mio fratello purtroppo è così...su 19 scuole della provincia di BG indicate solo una possiede la classe di concorso C430 (lab. di edilizia)!!!

Commenta

Sembra che le GI siano state pubblicate!!! E' possibile accedervi dalla funzione Istanze on line!!! Di certo sono state pubblicate nelle province di RC e BG!!!!

Commenta

E' da questa mattina che cerco di collegarmi a istanze on line ma non riesco a visualizzare le posizioni in graduatoria. Mi dà un errore, fa lo stesso anche con voi? Ieri ho visto le mie posizioni e posso comunicarvi che sono uscite le graduatorie pure a Bergamo.

Commenta

Anche a Taranto sono uscite!

Commenta

ragazzi, per favore: mi spiegate che sito visitate e che iter fate per controllare le posizioni nelle graduatorie di istituto per docente III fascia? io ho fatto domanda a luglio, ho compilato pure il modulo B, ma ho una brutta amnesia al momento! mi aiutate?? come faccio a vedere come mi sono piazzata in graduatoria? grazie

Commenta

Ciao, sapete se anche a Padova è uscita la graduatoria.... ogni volta che mi collego, mi dice che ci sono degli errori e di riprovare, ma è normale?
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X