annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    salve! si sà qualcosa delle graduatorie di istituto terza fascia?
    eventualmente dove posso andare a vedere?grazie grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da roby74 Visualizza il messaggio
      salve! si sà qualcosa delle graduatorie di istituto terza fascia?
      eventualmente dove posso andare a vedere?grazie grazie
      In generale è ancora troppo presto, anche se qualche provincia ha già provveduto a pubblicare quelle provvisorie (Pavia). Per adesso si può controllare il proprio punteggio dalla funzione " Istanze on line".

      Commenta


        Vi prego... Qualcuno potrebbe perfavore chiarirmi questo dubbio....

        Ho presentato la domanda per le graduatorie di terza fascia per due classi di insegnamento delle scuole superiori. Dalle istanze online ho verificato il punteggio che mi hanno attribuito in attesa che venga stilata la graduatoria... e fin qui tutto ok. Quello che non mi torna è questo: accanto al punteggio appare la dicitura "supplenze inferiori a 10 giorni" contrassegnata da un "NO" . Questa cosa mi ha fatto molto incavolare perché mi pare di capire che così non verrò contattata per eventuali supplenze inferiori ai 10 giorni. Io avrei voluto assolutamente dare la disponibilità anche per queste!!! E mi ricordo che quando compilai il modello B le istruzioni dicevano che quell'opzione era significativa solo per gli aspiranti delle scuole elementari. E che quindi non si doveva rispondere nulla. Qualcuno che mi illumini... Se ho sbagliato io, posso ancora rimediare? Grazie mille...

        Commenta


          Originariamente inviato da polloncombinaguai Visualizza il messaggio
          Vi prego... Qualcuno potrebbe perfavore chiarirmi questo dubbio....

          Ho presentato la domanda per le graduatorie di terza fascia per due classi di insegnamento delle scuole superiori. Dalle istanze online ho verificato il punteggio che mi hanno attribuito in attesa che venga stilata la graduatoria... e fin qui tutto ok. Quello che non mi torna è questo: accanto al punteggio appare la dicitura "supplenze inferiori a 10 giorni" contrassegnata da un "NO" . Questa cosa mi ha fatto molto incavolare perché mi pare di capire che così non verrò contattata per eventuali supplenze inferiori ai 10 giorni. Io avrei voluto assolutamente dare la disponibilità anche per queste!!! E mi ricordo che quando compilai il modello B le istruzioni dicevano che quell'opzione era significativa solo per gli aspiranti delle scuole elementari. E che quindi non si doveva rispondere nulla. Qualcuno che mi illumini... Se ho sbagliato io, posso ancora rimediare? Grazie mille...
          Ciao, se ricordo bene quell'opzione era obbligatoria solo per aspiranti scuole 1° grado, comunque non ti preoccupare: l'aver contrassegnato " SI " non realizzerebbe nessuna supplenza inferiore a 10 giorni per le scuole di secondo grado; infatti è richiesto un minimo di 15 giorni per la nomina del supplente.

          Commenta


            Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
            Ciao, se ricordo bene quell'opzione era obbligatoria solo per aspiranti scuole 1° grado, comunque non ti preoccupare: l'aver contrassegnato " SI " non realizzerebbe nessuna supplenza inferiore a 10 giorni per le scuole di secondo grado; infatti è richiesto un minimo di 15 giorni per la nomina del supplente.
            Grazie Gamma,

            Questa proprio non lo sapevo...

            Con queste domande varie non si finisce mai di imparare....

            Commenta


              Originariamente inviato da polloncombinaguai Visualizza il messaggio
              Vi prego... Qualcuno potrebbe perfavore chiarirmi questo dubbio....

              Ho presentato la domanda per le graduatorie di terza fascia per due classi di insegnamento delle scuole superiori. Dalle istanze online ho verificato il punteggio che mi hanno attribuito in attesa che venga stilata la graduatoria... e fin qui tutto ok. Quello che non mi torna è questo: accanto al punteggio appare la dicitura "supplenze inferiori a 10 giorni" contrassegnata da un "NO" . Questa cosa mi ha fatto molto incavolare perché mi pare di capire che così non verrò contattata per eventuali supplenze inferiori ai 10 giorni. Io avrei voluto assolutamente dare la disponibilità anche per queste!!! E mi ricordo che quando compilai il modello B le istruzioni dicevano che quell'opzione era significativa solo per gli aspiranti delle scuole elementari. E che quindi non si doveva rispondere nulla. Qualcuno che mi illumini... Se ho sbagliato io, posso ancora rimediare? Grazie mille...

              Per le scuole secondarie sei tu a dover indicare se vuoi essere chiamata per supplenze brevi o no. Io l'ho inserito a mano nel modello cartaceo. essendo chilometri lontana dalla scuola ho rifiutato le supplenze brevi, perchè ad ogni rifiuto corrisponde per ogni scuola lo spostamento all'ultimo posto in graduatoria.

              Commenta


                Pollon stai tranquilla perchè quell'opzione riguardava solo le scuole elementari e non le superiori.
                Comunque per conferma chiediamo lumi a winx o robertaboop.

                Commenta


                  Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Pollon stai tranquilla perchè quell'opzione riguardava solo le scuole elementari e non le superiori.
                  Comunque per conferma chiediamo lumi a winx o robertaboop.
                  Grazie per la considerazione....comunque la risposta è corretta: la casella riguardava solo le insegnanti di scuole elementare....nè medie nè superiori

                  Commenta


                    Ciao Winx

                    Vorrei una delucidazione sul sito dell'Usp di Brescia è uscito scritto che sul SIDI a diffusione telematica sono disponibili le graduatorie di 1-2-3 fascia per gli anni 2009-2011, scusa ma dove posso trovarlo?
                    Scusa la mia ignoranza in merito prima di tutto.
                    Ciao
                    Alda

                    Commenta


                      Originariamente inviato da alda16 Visualizza il messaggio
                      Vorrei una delucidazione sul sito dell'Usp di Brescia è uscito scritto che sul SIDI a diffusione telematica sono disponibili le graduatorie di 1-2-3 fascia per gli anni 2009-2011, scusa ma dove posso trovarlo?
                      Scusa la mia ignoranza in merito prima di tutto.
                      Ciao
                      Alda
                      Il Sidi dovrebbe essere il sistema informatico a disposizione delle segreterie scolastiche...quindi l'avviso non è per gli utenti ma per gli operatori...in ogni caso hai già provato ad accedere alle tue graduatorie dalla funzione istanze on line?

                      Istanze online

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X