annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    GRAZIE SPEROM, sei stata/o gentile!

    Commenta


      Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
      PER ANGAE

      una domanda:
      nel 2007 ho già presentato domanda ma mi sono state riconosciute solo 5 classi di concorso su otto...
      quest'anno vorrei confermare le 5 precedenti ed includere le altre 3...
      compilo il modulo A/2bis fotocopiando la pag.4 per ogni classe di concorso aggiuntivo? NO !
      .

      grazie Gamma76!

      mi sembrava di aver capito che avrei dovuto fare quest'operazione leggendo questo forum...mi informerò meglio...

      Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
      inoltre,
      se la scuola capofila del precedente biennio è reticente a fornire il punteggio accumulato( cioè il voto di laurea perchè non ho altri titoli), come fare per averlo?Il voto della laurea deve corrispondere su X/110 per poi attribuire ai 12 punti assegnateti un incremento pari a + 0.50 per ogni voto superiore a 76/110.
      ok, ora mi metto penna e calamaio...ma come valuto la lode?

      grazie ancora

      Commenta


        Ma quest'anno quante province si possono inserire?? sempre una?? grazie mille!

        Commenta


          Originariamente inviato da antonella81 Visualizza il messaggio
          Ma quest'anno quante province si possono inserire?? sempre una?? grazie mille!
          si, sempre una

          Commenta


            Altro quesito... scusate, ma confrontarsi riduce il rischio di errori...

            Ero già inclusa nelle graduatorie nel 2007...
            pag. 7 del MODELLO A2 devo compilarla?
            Grazie!

            Commenta


              salve ragazzi! bisogna firmare tutti i fogli del mod A2bis, no? Quindi quando all'ultima pag c'è scritto "la sottoscritta dichiara di aver compilato e sottoscritto le seguenti pag:"...uno, dunque, deve mettere una crocetta su tutti i quadratini perchè ha firmato, cioè sottoscritto, tutte le pagine...sbaglio? ho ragione?garzie per le risposte

              Commenta


                Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                grazie Gamma76!

                mi sembrava di aver capito che avrei dovuto fare quest'operazione leggendo questo forum...mi informerò meglio...



                ok, ora mi metto penna e calamaio...ma come valuto la lode?

                grazie ancora
                Aggiungi 4 punti, ciao.

                Commenta


                  Scusatemi oggi ho consegnato la Domana e sempre stamattina ho fatto il riconoscimento e dopo un'ora mi è arrivata la seconda parte del codice.....ma una cosa non ho capito....nel campo nuovo codice personale devo inserire un nuovo codice? o i due codici insieme?

                  ho provato una volta ma mi da errore

                  HELP ME

                  Commenta


                    Ragazzi scusatemi, sono stata al sindacato, mi hanno detto che per il modulo A2 BIS, dovendo inserire due volte la pag 4 per i titoli d'accesso, la prima volta la laurea la devo inserire al punto A, e la seconda al punto B...ma a me sembra strana questa cosa...a voi risulta niente del genere?

                    Commenta


                      Allora... ho inserito i 2 codici... diceva di inventarne un altro... fatto! Ora entro e mi dice :
                      • Il suo numero di telefono cellulare non risulta essere validato. Effettuare la validazione attraverso la funzionalità "Validazione numero di telefono cellulare" presente nel menù Gestione Utenza.

                      E' normale? che devo fare?
                      Coma faccio a sapere che tutto è andato a buon termine?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X