annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da goood Visualizza il messaggio
    Io ho chiamato l'ufficio provinciale scolastico di Milano e mi hanno riferito che le pagine devono essere tutte firmate e datate anche se non compilate e alla pagina 11 si deve barrare tutte le caselle , firmare e indicare la data...penso che l'ufficio in questione sia attendibile !
    a me sinceramente sembra strano che bisogna firmare anche le pagine non compilate e barrare tutte le caselle di pag. 11.

    Voi altri che siete stati al sindacato come avete agito?

    Commenta


      Originariamente inviato da mr.frog Visualizza il messaggio
      a me sinceramente sembra strano che bisogna firmare anche le pagine non compilate e barrare tutte le caselle di pag. 11.

      Voi altri che siete stati al sindacato come avete agito?
      E invece è proprio così, devi firmare anche le pagine che non compili, perchè, in tal caso, devi barrarle con un taglio di penna. Quindi, scrivi data e firma...

      Commenta


        Originariamente inviato da Ro79 Visualizza il messaggio
        Che voi sappiate per accedere ad una classe di concorso come la A036,bisogna aver sostenuto esami specifici(come quelli indicati nella tabella A/4) o basta aver sostenuto 2 annuali o 4 semestrali in una delle aree indicate(filisofia, psicologia, pedagogia, sociologia)?

        Una domanda per un'amica: con la laurea in Psicologia vecchio ordinamento, con quale classe di concorso si può accedere?
        Grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da alicetta Visualizza il messaggio
          E invece è proprio così, devi firmare anche le pagine che non compili, perchè, in tal caso, devi barrarle con un taglio di penna. Quindi, scrivi data e firma...

          Non diciamo cose non vere. All'ultima pagina (11) è chiaramente scritto: "il sottoscritto dichiara di aver compilato e sottoscritto le seguenti pagine". Per cui le pagine non compilate vanno lasciate in bianco.
          In ogni caso, per quanto sia importante e utile questo forum, se avete problemi o domande rivolgetevi a qualche esperto, al fine di evitare che la vostra domanda venga invalidata per una firma non messa o messa in più.

          Commenta


            A me al sindacato hanno detto di firmare anche le pagine non compilate, ma non di barrare tutte le caselle a pagina 11...

            Commenta


              Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
              Non diciamo cose non vere. All'ultima pagina (11) è chiaramente scritto: "il sottoscritto dichiara di aver compilato e sottoscritto le seguenti pagine". Per cui le pagine non compilate vanno lasciate in bianco.
              In ogni caso, per quanto sia importante e utile questo forum, se avete problemi o domande rivolgetevi a qualche esperto, al fine di evitare che la vostra domanda venga invalidata per una firma non messa o messa in più.
              Sono ormai anni che compilo domande di inserimento in graduatoria. Le pagine NON compilate vanno sbarrate, FIRMATE E DATATE!!!! Funziona così, il motivo non lo so, ma vi posso assicurare che si firmano e si datano tutte le pagine!!!!!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                finalmente sono riuscita a fare la prima parte della registrazione on line..il sito al momento va...
                ho ricevuto la prima parte del c.p. all'istante

                ora mi tocca il riconoscimento fisico...

                una domanda:
                nel 2007 ho già presentato domanda ma mi sono state riconosciute solo 5 classi di concorso su otto...
                quest'anno vorrei confermare le 5 precedenti ed includere le altre 3...
                compilo il modulo A/2bis fotocopiando la pag.4 per ogni classe di concorso aggiuntivo?
                inoltre,
                se la scuola capofila del precedente biennio è reticente a fornire il punteggio accumulato( cioè il voto di laurea perchè non ho altri titoli), come fare per averlo?
                grazie

                ripropongo la mia situazione....

                qualcuno può aiutarmi?
                grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
                  Sono ormai anni che compilo domande di inserimento in graduatoria. Le pagine NON compilate vanno sbarrate, FIRMATE E DATATE!!!! Funziona così, il motivo non lo so, ma vi posso assicurare che si firmano e si datano tutte le pagine!!!!!!!!
                  Quindi, se non ho capito male e salvo ulteriori rettifiche, occorre:
                  • Firmare e datare tutte le pagine.
                  • Annullare le pagine non compilate con un segno a penna sull'intero foglio.
                  • Barrare tutte le caselle nella Sezione Riassuntiva di pagina 11.

                  Se qualcuno ritiene che la procedura descritta non sia corretta è pregato di segnalarlo indicando la fonte dalla quale ha tratto le informazioni che la contraddicono.

                  Grazie.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sperom Visualizza il messaggio
                    Quindi, se non ho capito male e salvo ulteriori rettifiche, occorre:
                    • Firmare e datare tutte le pagine.
                    • Annullare le pagine non compilate con un segno a penna sull'intero foglio.
                    • Barrare tutte le caselle nella Sezione Riassuntiva di pagina 11.
                    Se qualcuno ritiene che la procedura descritta non sia corretta è pregato di segnalarlo indicando la fonte dalla quale ha tratto le informazioni che la contraddicono.

                    Grazie.

                    Io ho sempre lasciato in bianco le pagine che non mi interessavano, senza firma o data e inserito all'ultima pagina la croce solo nei fogli dove inserivo i miei dati. Non ho mai avuto problemi e sono regolarmente in graduatoria.

                    Commenta


                      Ma a me l'ufficio provinciale scolastico mi ha riferito di firmare tutti i fogli e barrare le caselle fino alla 11 ...anche se le pagine erano in bianco ..mah ! secondo me è solo una questione formale visto che se non compili la pagina e non firmi di conseguenza non barri la corrispondente casella, se lasci in bianco e firmi barri le caselle relative...può essere lasciata a qualsiasi tipo di interpretazione visto che se chiedi ai sindacati ti dicono una cosa e se chiedi agli uffici preposti un altra! w l'Italia !


                      Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                      Io ho sempre lasciato in bianco le pagine che non mi interessavano, senza firma o data e inserito all'ultima pagina la croce solo nei fogli dove inserivo i miei dati. Non ho mai avuto problemi e sono regolarmente in graduatoria.
                      Ultima modifica di goood; 20-06-2009, 19:03.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X