Originariamente inviato da cricri81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatorie Istituto 2009-2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggioNon esiste relatività in merito perchè, a volte, si può essere Maga Magò : basterebbe solo sapere chi è in 1° Fascia ( potrebbe anche non esserci nessuno ) ed eventualmente nella 2° e....poi essere a conoscenza del piano organico..............La speranza, forse, è anch'essa relativa.
Aggiungo: sarebbe bellissimo che non ci fosse nessun docente nella I fascia, ma purtroppo non è così. Io finora mi sono piazzata bene, in alcune scuole sono anche 12esima, ma questo non mi dà la sicurezza di essere chiamata, visto che davanti di me nella I e II fascia ci sono almeno 150 persone.
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioLa citazione su maga magò si riferiva all'impossibilità di fare previsioni sulle assenze (maternità, malattie o altro) dei docenti con cattedra.
Aggiungo: sarebbe bellissimo che non ci fosse nessun docente nella I fascia, ma purtroppo non è così. Io finora mi sono piazzata bene, in alcune scuole sono anche 12esima, ma questo non mi dà la sicurezza di essere chiamata, visto che davanti di me nella I e II fascia ci sono almeno 150 persone.
Questo è accaduto, come ho già detto, perchè sono riuscito a trovare le sudette informazioni.
Non si tratta di fare previsioni, è certezza che quest'anno ad una scuola che mi riguarda ci siano 3 cattedre in organico di diritto, e quindi se fra i tre che mi precedono ( visto che in 1° e 2* non c'è nessuno ) qualcuno non accetti dovrei essere chiamato.
Commenta
-
Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggioDove ho presentato domanda non c'è nessuno in 1°e 2*, ed io sono 4° in graduatoria.
Questo è accaduto, come ho già detto, perchè sono riuscito a trovare le sudette informazioni.
Non si tratta di fare previsioni, è certezza che quest'anno ad una scuola che mi riguarda ci siano 3 cattedre in organico di diritto, e quindi se fra i tre che mi precedono ( visto che in 1° e 2* non c'è nessuno ) qualcuno non accetti dovrei essere chiamato.
Commenta
-
Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggioDove ho presentato domanda non c'è nessuno in 1°e 2*, ed io sono 4° in graduatoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da roby74 Visualizza il messaggioscusa, ma cme hai fatto a vedere che non c'è nessuno in prima e seconda?
non so quanto fosse attendibile, a me ne aveva parlato una mia amica dopo la presentazione della domanda, purtroppo...
Commenta
-
Originariamente inviato da roby74 Visualizza il messaggioscusa, ma cme hai fatto a vedere che non c'è nessuno in prima e seconda?
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggioBeh, ti dirò, ho trovato queste informazioni su internet. Nessuno mi ha aiutato.
sembra il 4°mistero di Fatima...
Commenta
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggioprovo a rispondervi io: c'era un applicativo sul sito pubblicaistruzione.it che riportava per ogni classe di concorso le persone in attesa in 1, 2 e 3 fascia...
non so quanto fosse attendibile, a me ne aveva parlato una mia amica dopo la presentazione della domanda, purtroppo...
Adesso ci siamo.......
Commenta
Commenta