annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nel momento in cui c si abilita il punteggio è diverso, quello d Graduatoria ad esaurimento non può essere sommato a quello di GI. Non vale neanche il contrario
    Quindi significa...che se accumulassi punti per le GI, poi rinizierei da zero per le Graduatorie da abilitato?...

    Commenta


      Originariamente inviato da charman Visualizza il messaggio
      Quindi significa...che se accumulassi punti per le GI, poi rinizierei da zero per le Graduatorie da abilitato?...
      No, non è proprio così. Una volta abilitato non c sarai più in GI d III fascia, sarai solo in permanente e in GI di I fascia dv avrai lo stesso punteggio della permanente, cioè il punteggio di abilitazione + vari titoli. La permanente è valida per le chiamate dal provveditorato, quindi in tutte le scuole della provincia scelta , mentre la GI d I fascia comprende solo le scuole indicate da te e solo da quelle potrai essere chiamato. All'aggiornamento successivo potrai aggiungere i punti accumulati nelle eventuali supplenze.

      Commenta


        Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
        Sì, a me risulta così!!!! Ti puoi spostare dalla provincia in cui 6 adesso in un'altra....scusa l'impertinenza, ma 6 insegni da tre anni xchè t vuoi spostare????
        Invito sempre tutti a verificare le notizie che v do..sn una docente, non 1 sindacalista!!!!
        Ah...aspetta, c'è stato un fraintendimento da parte mia...avevo capito male le tue parole...pensavo che si poteva mettere un'altra provincia oltre a quella che uno mette abitualmente (mi pareva strano...in graduatoria di istituto si mette una sola provincia). Comunque mi scuso con te per non aver capito subito quello che avevi scritto...cinque minuti dopo però mi sono subito accorto di aver scritto una cavolata!
        Metterò la stessa provincia dove sto insegnando, spero solo di continuare con questo lavoro!
        Ultima modifica di a966; 03-05-2009, 08:47.

        Commenta


          Buongiorno sono una nuova utente mi accodo a questa discussione perchè avevo bisogno di visualizzare le graduatorie di circolo e d'istituto per scegliere in quale provincia effettuare la prossima domanda d'inserimento, ma l'applicazione del Ministero è fuori uso.
          Qualcuno può gentilmente suggerirmi come posso fare per individuare in quali scuole (nel mio caso superiori) potrei avere maggiori possibilità che mi chiamino per supplenze anche brevi?
          Grazie per l'attenzione e spero che qualcuno saprà rispondermi.

          Commenta


            Originariamente inviato da alfo200203 Visualizza il messaggio
            Buongiorno sono una nuova utente mi accodo a questa discussione perchè avevo bisogno di visualizzare le graduatorie di circolo e d'istituto per scegliere in quale provincia effettuare la prossima domanda d'inserimento, ma l'applicazione del Ministero è fuori uso.
            Qualcuno può gentilmente suggerirmi come posso fare per individuare in quali scuole (nel mio caso superiori) potrei avere maggiori possibilità che mi chiamino per supplenze anche brevi?
            Grazie per l'attenzione e spero che qualcuno saprà rispondermi.
            up, anche a me interessa...
            ho provato ad andare nel csa relativo ma gli impiegati lì nell'ufficio non mi han saputo dare nessun chiarimento a riguardo..

            Commenta


              Originariamente inviato da symonx80 Visualizza il messaggio
              up, anche a me interessa...
              ho provato ad andare nel csa relativo ma gli impiegati lì nell'ufficio non mi han saputo dare nessun chiarimento a riguardo..

              Siamo sulla stessa barca allora, io sono della provincia di Salerno e sono abilitata per l'A050, speriamo che qualcuno ci dica come possimao regolarci

              Commenta


                Salve a tutti sono l'ennesimo novizio del forum, grazie per la pazienza.Vengo subito al dunque ho deciso nonostante il momentaccio storico per la scuola di presentare domanda nell'ultimo biennio 2007/2009 nelle graduatorie di Cicolo ed Istituto III fascia scuola primaria, malgrado il mio esiguo punteggio sono riuscito ad insegnare in una provincia del profondo nord.
                Ma adesso mi chiedo sarà mai possibile riuscire ad avere qualche supplenza viste le nuove riforme? ( maestro unico I° elementare, abolizione ore di compresenza...)
                Sicuramente prima era già sacrificante e mortificante, ma adesso si riuscirò ancora nel mio masochismo?!?
                Ringraziando anticipatamente chiunque sia in grado di darmi conforto...

                Commenta


                  Ti prego Winx se ci sei ancora... dammi lumi....ciaoooo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da recosenz Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti sono l'ennesimo novizio del forum, grazie per la pazienza.Vengo subito al dunque ho deciso nonostante il momentaccio storico per la scuola di presentare domanda nell'ultimo biennio 2007/2009 nelle graduatorie di Cicolo ed Istituto III fascia scuola primaria, malgrado il mio esiguo punteggio sono riuscito ad insegnare in una provincia del profondo nord.
                    Ma adesso mi chiedo sarà mai possibile riuscire ad avere qualche supplenza viste le nuove riforme? ( maestro unico I° elementare, abolizione ore di compresenza...)
                    Sicuramente prima era già sacrificante e mortificante, ma adesso si riuscirò ancora nel mio masochismo?!?
                    Ringraziando anticipatamente chiunque sia in grado di darmi conforto...
                    Sì, ci sono e avevo già letto il tuo post. Ma quando si tratta di fare previsoni è difficile dare una risposta. Per altro non conosco bene il mondo della scuola primaria, non essendone docente. L'unica cosa certa che ti posso dire senza procurare allarmismi inutili è che per il prossimo anno la situazione sarà più critica per tutti dalle materne alle superiori!!! Sono del parere che il Nord, per chi ci vive e per chi ha deciso di trasferirsi, sarà ancora per un pò un'isola felice. Ma i sistemi messi in atto dall'apertura della GaE (scelta opzionale di 3 province) secondo me non ha fatto altro che creare confusione. Adesso le graduatorie di ogni provincia del Nord si sono allungate a dismisura!!! Di conseguenza è difficile che si arrivi ad utilizzare le GI di III fascia!!! Devi però anche pensare che la provincia da te scelta magari è tra le meno richieste e quindi è possibile che rimanga ancora per qualche anno un "paradiso lavorativo". Di certo per i prossimi due anni non la cambierei!!!

                    Commenta


                      Ciao Winx ho letto che sei molto ferrata sulle problematiche legate alla scuola e le tue risposte sono sempre puntuali e gentili.
                      Riguardo al quesito che ho sollevato non avresti nulla da consigliarmi su come potrei muovermi per cercare di capirci qualcosa, io avevo pensato di rivolgermi direttamente agli istituti Tu che dici è una perdita di tempo?
                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X