annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da phoebe151988 Visualizza il messaggio
    raga sapete quanto saranno pronte le graduatorie???
    fine agosto?

Commenta

un tirocinio in un comune che punteggio ha?

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
        fine agosto?
        credo proprio di no, se ne parlerà tra un paio di mesi...saranno tantissime le domande e in un mese è impossibile, io ho sentito forse fine anno...

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
          un tirocinio in un comune che punteggio ha?
          credo nessuno perchè ha punteggio se hai percepito retriuzione a quanto ho letto nel bando se non ricordo male...o forse l'ho letto qui stesso nelle pagine precedenti...
          Ultima modifica di pollom; 28-07-2008, 17:11.

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
            datemi se potete il link a qualche pagina web che spiega come calcolare i punteggi pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
            Su questo link http://www.cesarinfabio.it/ata/
            puoi calcolare il punteggio per assistente amministrativo e assistente tecnico.

Commenta

Salve sono di nuovo io,
              sto compilando la domanda ma alla sezione B1 e B2 ..che devo metterci
              Voglio dire io ho solo un diploma per ora e stop,non credo di dover compilare tutto o si ?

Grazie dell'aiuto

Commenta

Originariamente inviato da pollom Visualizza il messaggio
                credo proprio di no, se ne parlerà tra un paio di mesi...saranno tantissime le domande e in un mese è impossibile, io ho sentito forse fine anno...
                Fine anno???? impossibile.... è troppo tempo...

Commenta

Raga ho una domanda da farvi circa le graduatorie.. io ho fatto domanda per una provincia, mettendo nella 30 anche alcuni paesi di questa provincia... come funziona la graduatoria? se in uno di questi paesi hanno bisogno di personale e io sono l'unica ad aver fatto domanda lì mi chiamano anche se in graduatoria sono fra gli ultimi? non ho capito bene... chi mi spiega meglio come funziona?

Commenta

Allora,ho un altra domanda per chi mi risponderà.Mi sono riletto tutto il thread sperando di trovare risposta..ma mi sono confuso ancora di più

Volevo sapere se nella domanda qua sezione C
                    se barro la casella di AA e CS posso scrivere nel titolo richiesto lo stesso diploma...oppure occorrono due diplomi diversi,ovvero uno da utilizzare per il profilo AA e uno per il profilo CS?

Se gentilmente mi chiarite questa cosa,
                    Grazie moltissimo in anticipo..

Commenta

Buonasera a tutti,
                      sono nuova del forum ma vi leggo spesso e mi chiarite molti quesiti!
                      Sto compilando ora la domanda ata per assistente amministrativo. Mi sono venuti alcuni dubbi sulla compilazione:
                      1. sezione B1, la casella X va barrata? o solo la casella AA?
                      2. sezione C, va barrata la casella AA o non serve? nella casella titolo di studio di accesso, che sigla ci va? X o AA o nn so quale???
                      3. sezione D: per il diploma di laurea, vale sia la quinquennale che la triennale di laurea? (devo fare due domande, una per me che ho la quinquennale, una per mia sorella con la triennale... i 2 punti spettano a tutte e due?) .
                      Riguardo al punto per l'idoneità in concorso pubblico, come faccio a sapere se ci rientro o no? io sono idonea in un concorso pubblico a t.ind. ed in graduatoria, anche se non tra i primi vincitori effettivi, il punto mi spetta?
                      4. sezione G, profilo AA. Il punteggio è dato da: titolo di studio (es, voto 80 = punti 8), punteggio titoli culturali 2, tot 10. Giusto? Ma in modalità di accesso cosa va inserito invece?

Vi ringrazio tantissimo e scusate le tante domande e la confusione!

Commenta

Sto operando...
                      X