1)No. A parte che sulla stessa domanda si indicano eventualmente tutti i profili.
2) si entrambi i titoli li consentono.
3) l'attestato regionale deve essere ai sensi della L. 845 del 21 dicembre 1978.
1)No. A parte che sulla stessa domanda si indicano eventualmente tutti i profili.
2) si entrambi i titoli li consentono.
3) l'attestato regionale deve essere ai sensi della L. 845 del 21 dicembre 1978.
1) intendevo dire che volevo mandare con la stessa raccomandata 3 domande (quella mia, di mio fratello e della mia ragazza), ma non lo faccio più... non si sa mai...
Qualcuno saprebbe dirmi quali istituti bisogna inserire nella domanda avendo come aree : AR02, AR05 e AR08 ?
Mi hanno detto che queste aree ( soprattutto AR05 ! ) non sono presenti in tutte le scuole...
E' per mio fratello che partecipa solo per il profilo di Assistente Tecnico...
Buongiorno a tutti... io ho un punteggio di 15,50, penso di farla quasi sicuramente a nord...il fatto è dove? secondo voi ho buone possibilità? Un bacio a tutti.
X antonella1981: con questo punteggio al Nord dovresti essere chiamata quasi sicuramente,se nn x l'intero anno, x supplenze brevi.la provincia tocca a te sceglierla, maggiori possibilità ci sono in Veneto, Trentino( se leggi precedenti post ci sono già dei commenti sulle prov.) Ciao
Commenta