annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno ha informazioni sulla patente D-CAP?
    Ho visto che sulla domanda c'è una casella per tale patente...
    Dà punti?

Commenta

Originariamente inviato da sullo82 Visualizza il messaggio
      1) è possibile inviare più di un modulo con la stessa raccomandata r.r.? Siamo in 3

2) con diploma di perito turistico e il diploma di maturità scientifica si può accedere all'at?

3) coma faccio a capire se un corso è meritevole di punteggio? (es. addetto manutenzione e parchi e riserve naturali)
      help please!!!
      Ultima modifica di Sullo82; 23-07-2008, 18:37.

Commenta

Originariamente inviato da Sullo82 Visualizza il messaggio
        help please!!!
        1)No. A parte che sulla stessa domanda si indicano eventualmente tutti i profili.
        2) si entrambi i titoli li consentono.
        3) l'attestato regionale deve essere ai sensi della L. 845 del 21 dicembre 1978.

Commenta

Originariamente inviato da vivinCin Visualizza il messaggio
          1)No. A parte che sulla stessa domanda si indicano eventualmente tutti i profili.
          2) si entrambi i titoli li consentono.
          3) l'attestato regionale deve essere ai sensi della L. 845 del 21 dicembre 1978.
          1) intendevo dire che volevo mandare con la stessa raccomandata 3 domande (quella mia, di mio fratello e della mia ragazza), ma non lo faccio più... non si sa mai...

2) non trovo il perito per il turismo

3) grazie ;-)
          Ultima modifica di Sullo82; 23-07-2008, 19:45.

Commenta

Qualcuno saprebbe dirmi quali istituti bisogna inserire nella domanda avendo come aree : AR02, AR05 e AR08 ?
            Mi hanno detto che queste aree ( soprattutto AR05 ! ) non sono presenti in tutte le scuole...
            E' per mio fratello che partecipa solo per il profilo di Assistente Tecnico...

Grazie

Commenta

Buongiorno a tutti... io ho un punteggio di 15,50, penso di farla quasi sicuramente a nord...il fatto è dove? secondo voi ho buone possibilità? Un bacio a tutti.

Commenta

inviata come aa e cs in prov di macerata
                punteggio 8.00

sn invalido civile

ke speranze ho?

Commenta

X antonella1981: con questo punteggio al Nord dovresti essere chiamata quasi sicuramente,se nn x l'intero anno, x supplenze brevi.la provincia tocca a te sceglierla, maggiori possibilità ci sono in Veneto, Trentino( se leggi precedenti post ci sono già dei commenti sulle prov.) Ciao

Commenta

Salve, volevo sapere se qualcuno sa quando sarà possibile sapere l'esito della graduatoria. Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Rhaegar Visualizza il messaggio
                      Salve, volevo sapere se qualcuno sa quando sarà possibile sapere l'esito della graduatoria. Grazie.
                      mi accodo alla domanda

Commenta

Sto operando...
                      X