annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non esiste quella giusta magari a Milano nel 2005 poche domande quindi diversi posti liberi, mentre quest'anno boom, quindi resti ferma....
    E' anche questione di c...

Commenta

master universitario

ciao ragazzi, un'informazione... ma master universitari nn danno alcun punteggio ai fini ata? grazie come sempre

Commenta

Originariamente inviato da mari81 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti
        Sto cercando di calcolare il punteggio ma non so se il servizio civile volontario può essere inserito come servizio nella PA e quindi sommare al punteggio del diploma e ai 2 punti per la laurea
        Qualcono sa rispondermi?
        Grazie

Si il servizio civile è valutabile da 0.6...
        cogito ergo sum

Commenta

ragazzi confermo!!!!
          ho parlato con un segretario della mia città (in gamba)e mi ha detto che mi confermano il punteggio del 2005, con punteggio di licenza media favorevole sul diploma!!!!!!

conviene chiamare la segreteria della scuola dove si inoltra la domanda????

Commenta

X pavel furia ceca: ciao,anche io sono iscritta nelle graduatorie 2005/2008, dove inserito il titolo di scuola media? Vengono considerati anche i 2 punti prima assegnati al diploma? Nel caso poi volessi iscrivermi anche alla graduatoria di cs quale modalità di accesso dovrei barrare? A me hanno consigliato la provincia di Padova,ma anche in Piemonte dovrebbero esserci possibilità(Alessandria),e forse addirittura in Liguria.Da scartare tutto il centro sud,in toscano tutti partecipano ai concorsi pubblici qnd è inutile, forse sarebbe meglio qlc piccolo paese dell'Umbria o Marche.

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
              ragazzi confermo!!!!
              ho parlato con un segretario della mia città (in gamba)e mi ha detto che mi confermano il punteggio del 2005, con punteggio di licenza media favorevole sul diploma!!!!!!

conviene chiamare la segreteria della scuola dove si inoltra la domanda????
              Credo di sì perchè c'è una confusione pazzesca.

Scusami ti ha anche detto come compilare la domanda per salvaguardare il vecchio punteggio?

Commenta

Originariamente inviato da Cassidy Visualizza il messaggio
                X pavel furia ceca: ciao,anche io sono iscritta nelle graduatorie 2005/2008, dove inserito il titolo di scuola media? Vengono considerati anche i 2 punti prima assegnati al diploma? Nel caso poi volessi iscrivermi anche alla graduatoria di cs quale modalità di accesso dovrei barrare? A me hanno consigliato la provincia di Padova,ma anche in Piemonte dovrebbero esserci possibilità(Alessandria),e forse addirittura in Liguria.Da scartare tutto il centro sud,in toscano tutti partecipano ai concorsi pubblici qnd è inutile, forse sarebbe meglio qlc piccolo paese dell'Umbria o Marche.
                devi barrare f per AA
                e a per CS

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
                  Credo di sì perchè c'è una confusione pazzesca.

Scusami ti ha anche detto come compilare la domanda per salvaguardare il vecchio punteggio?
                  no a parte di segnare F come modalità di accasso per AA
                  e a per Cs

Commenta

ciao a tutti,

sto compilando la domanda per il mio ragazzo qualcuno mi può aiutare?
                    Dove va inserito il servizio di leva e cosa devo scrivere?

grazie

Commenta

Mi consigliano Belluno!!!

ragazzi qualcuno sa la situazione anche per quanto riguarda la logistica della prov. di belluno?
                      è vivibile? trasporti e collegamenti, monolocali arredati e prezzi????
                      grazie a chi risponderà.

Commenta

Sto operando...
                      X