annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sullo82 Visualizza il messaggio
    per quante categorie si può fare la domanda?
    in teoria anche tutte?

per quanto riguarda i punteggi invece:
    - io ho preso 68 al diploma (sono laureando ma penso che non valga nulla)
    - la mia ragazza 82 al diploma e 110 alla laurea
    - mio fratello 82 al diploma, ma ha alcuni corsi di formazione (che forse non c'azzeccano nulla con l'ata)

che punteggio abbiamo?
    che speranze abbiamo?
    che province dovremmo scegliere?
    nada anche per collaboratore scolastico?

help!

inoltre: nella tabella titoli non trovo il riferimento "ai periti informatici", come ricavo il codice?

grazie
    Ultima modifica di Sullo82; 11-07-2008, 14:54.

Commenta

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
      Ma hai insegnato sempre in III fascia?!?con quali requisiti sei riusita ad insegnare???è una mia curiosità...ti ringrazio in anticipo x la risposta

solo col diploma....si in terza fascia;
      al nord si può..anche se ora che è cambiata la legge solo se ti sei diplomata prima del 2002 puoi accedere in terza fascia solo con il diploma...ma questa è un'altra storia...

Commenta

scusate!
        ma posso usare lo stesso modulo sia per AA che per CS???
        grazie

Commenta

Originariamente inviato da nadia15 Visualizza il messaggio
          solo col diploma....si in terza fascia;
          al nord si può..anche se ora che è cambiata la legge solo se ti sei diplomata prima del 2002 puoi accedere in terza fascia solo con il diploma...ma questa è un'altra storia...
          scusate per l'off topic...ma è la prima volta che becco qualk1 in terza fascia ke sia riuscita ad insegnare...
          ora ti spiego la mia situazione...
          Io ho il diploma di ragioniere conseguito con la votazione 98/100
          e mi sn laureato in economia aziendale con la votazione 103/110...come faccio ad iscrivermi in III fascia x l'insegnamento?!?Ho probabilità di essere chiamato?!?
          Nel lazio com'è la situazione?!?
          Grazie mille...scusate ancora x l'OT

Commenta

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
            scusate per l'off topic...ma è la prima volta che becco qualk1 in terza fascia ke sia riuscita ad insegnare...
            ora ti spiego la mia situazione...
            Io ho il diploma di ragioniere conseguito con la votazione 98/100
            e mi sn laureato in economia aziendale con la votazione 103/110...come faccio ad iscrivermi in III fascia x l'insegnamento?!?Ho probabilità di essere chiamato?!?
            Nel lazio com'è la situazione?!?
            Grazie mille...scusate ancora x l'OT
            L'inserimento avresti dovuto farlo lo scorso anno che è uscita la domanda per supplenza terza fascia docenti. Dovrai apettare il 2009.

Commenta

ma come si fa a calcolare il punteggio'?? c'è uno schema a cui posso far riferimento..??

grazie

Commenta

ecdl

scusate ragazzi ma l'ecdl in che voce va messa dei titoli culturali, come attestato di qualifica professionale oppure in altri titoli posseduti? grazie come sempre

Commenta

insegnare in terza fascia è difficilissimo e anche inutile dato che non si può passare di ruolo.
                  io sono abilitato e ho ricevuto pochissime supplenze.

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
                    ...eh ma allora perchè pur mettendo la terza media nel 2005 (senza avere l'attestato regionale) entrai legittimamente nelle graduatorie per AA? In virtù dei titolo culturali agguntivi (diploma)?
                    Esatto. Allora era possibile scegliere il titolo più favorevole per il punteggio (non per i requisiti di ammissione) tra diploma e licenza media e l'altro ti veniva valutato 2 punti. attualmente non è più possibile.
                    Ultima modifica di giov73; 11-07-2008, 17:40.

Commenta

Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
                      scusate ragazzi ma l'ecdl in che voce va messa dei titoli culturali, come attestato di qualifica professionale oppure in altri titoli posseduti? grazie come sempre
                      altri titoli posseduti

Commenta

Sto operando...
                      X