annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
    Anch'io come voi perdo dei punti, però penso che a finale il problema riguarda tutti!!!Quindi penso che non si avranno particolari risvolti sulle graduatorie finali...
    Sinceramente considero la valutazione di alcuni titoli non tanto equa...ad esempio, per la laurea vengono assegnati solo 2 punti indipendentemente dal voto...e poi x il diploma di scuola media si può prendere fino a 9 punti...
    Penso che sarebbe stato più equo e giusto considerare tutti i titoli posseduti attribuendo un punteggio prendendo in considerazione esclusivamente il voto finale...Trattandosi di un concorso per titoli penso che questo sarebbe stato il modo migliore per stilare le graduatorie...mah...non finisco mai di stupirmi!!!... purtroppo stiamo in Italia e quindi dobbiamo accontentarci di questo!!!
    Sono assolutamente d'accordo. Si sarebbe potuto almeno permettere l'utilizzo del punteggio di scuola media (titolo d'accesso)+laurea eliminando la valutazione del secondo titolo meno favorevole.
    Ultima modifica di Elgar; 11-07-2008, 12:20.

Commenta

Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
      Ti conviene inserire quello col punteggio più alto sempre che ti consenta l'inserimento per AT.
      Altrimenti inserisci quello più alto per AA e quello più basso ma che ti consente l'accesso per AT
      Solo in AA si deve inserire un didploma, mentre in AT se ne può inserire più di uno. Giusto?
      Per AA è richiesto un diploma specifico?

Commenta

Io sinceramente eliminerei la preferenza di un titolo piuttosto che un altro...valuterei in questo modo:
        -Titolo d'accesso diploma di scuola media inferiore --> giudizio = ottimo --> = 10 Punti
        titoli culturali aggiuntivi
        - diploma di maturità --> giudizio 100/100 -->= 10 punti
        - diploma di laurea --> giudizio 110/110 -->= 10 punti
        * lode + 2 punti
        poi per i titoli di servizio etc...procedere allo stesso modo...in base alla durata del rapporto lavorativo...

Mi sembra elementare ma logica una valutazione di questo genere!!!

Commenta

salve a tutti...io ho letto tutta la conversazione ma da quel che ho capito nessuno ha notizie sulle possibili province che hanno piu bisogno.
          io sono in graduatoria nella procincia di AP e con 10 punti sono circa al posto 1000...
          vi lascio immaginare...per quanto riguarda il nord, sono stata 2 anni in provincia di como come insegnante, ma come aa alcuni amici mi hanno detto che le speranze sono poche, per cui la sconsiglio...
          se qualcuno ha qualche altra informazione la posti per favore?!?!?!?!?!
          HELPPPPP!!!

Commenta

ma poi dimenticate che si tratta sempre e comunque di supplenze eh

Commenta

Originariamente inviato da elgar Visualizza il messaggio
              a me invece un segretario proprio oggi ha detto che neanche 3 anni fa sarei potuto entrare con la terza media
              giusto, infatti come ho più volte ripetuto tre anni fa la terza media consentiva l'accesso unita all'attestato regionale. Leggi questo bando 5.6 lett.F
              Ultima modifica di giov73; 11-07-2008, 13:44.

Commenta

Originariamente inviato da smart Visualizza il messaggio
                Solo in AA si deve inserire un didploma, mentre in AT se ne può inserire più di uno. Giusto?
                Per AA è richiesto un diploma specifico?
                No. Puoi inserire un solo diploma ma diverso per i diversi profili. Per aa basta un diploma qualunque mentre per AT un diploma specifico Vedi tabC allegata al bando

Commenta

Non vorrei scoraggiarti ma con questo punteggio è praticamente impossibile anche estremo nord. Prova anche per CS
                  ciao.. io sto facendo domanda per CS.. forse c'è più possibilità..cmq in fin dei conti a tutti noi i punteggi sono stati abbassati...quindi... credo di non essere l'unica con un punteggio così basso... speriamo bene!!

Commenta

giusto, infatti come ho più volte ripetuto tre anni fa la terza media consentiva l'accesso unita all'attestato regionale. Leggi questo bando 5.6 lett.F
                    ...eh ma allora perchè pur mettendo la terza media nel 2005 (senza avere l'attestato regionale) entrai legittimamente nelle graduatorie per AA? In virtù dei titolo culturali agguntivi (diploma)?

Commenta

Originariamente inviato da nadia15 Visualizza il messaggio
                      ...per quanto riguarda il nord, sono stata 2 anni in provincia di como come insegnante, ...
                      Ma hai insegnato sempre in III fascia?!?con quali requisiti sei riusita ad insegnare???è una mia curiosità...ti ringrazio in anticipo x la risposta

Commenta

Sto operando...
                      X