annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da smart Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, il mio problema è il seguente:
    vorrei presentare la domanda per AA e AT, il titolo di accesso è per entrambi il diploma, poichè io ne posseggo due per l'AA quale devo inserire? Il primo o il secondo che è quello con miglior punteggio?
    Grazie
    Ti conviene inserire quello col punteggio più alto sempre che ti consenta l'inserimento per AT.
    Altrimenti inserisci quello più alto per AA e quello più basso ma che ti consente l'accesso per AT

Commenta

Originariamente inviato da Cassidy Visualizza il messaggio
      X Giov73: GRAZIE
      Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggio
      ma come...??? il ministero della pubblica istruzione ha pubblicato l'elenco delle graduatorie esaurite nel mese di marzo...ora però la pagina non si apre!
      l'elenco c'è ma non si vede!!!!
      tu ne sai qualcosa???
      Tu ti riferisci alla graduatorie dei 24 mesi. Essa è una graduatoria permanenete ed è una per ogni provincia (vedi sui csa) Queste vengono sempre utilizzate interamente perchè non esiste per gli ata altra graduatoria da cui attingere per i contratti a tempo indeterminato
      Dopo l'esaurimento di queste attingono dalle III fasce( la seconda non esiste quasi più da nessuna parte) ma da gennaio in poi lavori solo per supplenze brevi (malattia, maternità)
      Ma ci sono province in cui la grad 24 mesi viene esaurita ad agosto e quindi succede che viene convocato il personale III fascia per gli incarichi annuali.
      Almeno finora è stato cosi'. Adesso con i tagli ai docenti e ata non so se si riuscirà ancora a lavorare anche al nord.
      Si vocifera che sono a rischio anche gli inseriti nelle grad permanenti
      Ultima modifica di giov73; 11-07-2008, 08:24.

Commenta

Originariamente inviato da phoebe151988 Visualizza il messaggio
        Per quello che ho capito io avrei un punteggio bassissimo........! ho solo il diploma e nessun servizio.. il mio voto è stato 68.
        quindi il mio punteggio è di 6,8??? secondo voi ho qualche possibilità??
        Non vorrei scoraggiarti ma con questo punteggio è praticamente impossibile anche estremo nord. Prova anche per CS

Commenta

Il sito per le graduatorie esprimibili nn è disponibile!!
          Dà così anche a voi?
          [COLOR=purple][I]...attese, speranze, sogni...[/I][/COLOR]
          [CENTER][I][B][COLOR=sienna][U]Maria Grazia[/U][/COLOR][/B][/I][/CENTER]

Commenta

per quante categorie si può fare la domanda?
            in teoria anche tutte?

per quanto riguarda i punteggi invece:
            - io ho preso 68 al diploma (sono laureando ma penso che non valga nulla)
            - la mia ragazza 82 al diploma e 110 alla laurea
            - mio fratello 82 al diploma, ma ha alcuni corsi di formazione (che forse non c'azzeccano nulla con l'ata)

che punteggio abbiamo?
            che speranze abbiamo?
            che province dovremmo scegliere?
            nada anche per collaboratore scolastico?

Commenta

IO NON CI STO CAPENDO PIù NIENTE!
              ho parlato con un segretario e mi ha detto che mi confermano il punteggio 2005
              (con licenza media favorevole rispetto al diploma)
              ??????? bo
              aiutoooooooooooo
              alina tu che pensi??????

Commenta

A me invece un segretario proprio oggi ha detto che neanche 3 anni fa sarei potuto entrare con la terza media

Commenta

Originariamente inviato da mag_88 Visualizza il messaggio
                  Il sito per le graduatorie esprimibili nn è disponibile!!
                  Dà così anche a voi?

Si, anche a me, da ieri!!!

io pensavo fosse un problema legato al mio computer, speriamo si risolva al più presto!

Commenta

Grazie a giov 73 per l'aiuto.

Cmq non credo che sia giusto che io, come tanti di voi, vado a perdere 4 punti ...se non sono stata mai chiamata nei trienni precedenti con 12 punti, figuriamoci adesso .

Commenta

Anch'io come voi perdo dei punti, però penso che a finale il problema riguarda tutti!!!Quindi penso che non si avranno particolari risvolti sulle graduatorie finali...
                      Sinceramente considero la valutazione di alcuni titoli non tanto equa...ad esempio, per la laurea vengono assegnati solo 2 punti indipendentemente dal voto...e poi x il diploma di scuola media si può prendere fino a 9 punti...
                      Penso che sarebbe stato più equo e giusto considerare tutti i titoli posseduti attribuendo un punteggio prendendo in considerazione esclusivamente il voto finale...Trattandosi di un concorso per titoli penso che questo sarebbe stato il modo migliore per stilare le graduatorie...mah...non finisco mai di stupirmi!!!... purtroppo stiamo in Italia e quindi dobbiamo accontentarci di questo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X