Originariamente inviato da FORMICHINA NERA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggioprovincie della lombardia, veneto, piemonte, friuli, liguria
ma come posso trovare l'elencodelle province in cui le graduatorie risultano esaurite??? la pagina del mip è impraticabile!!!
fatemi sapere vi prego e grazie ancora!!
Commenta
-
Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggiograzie per il calcolo del punteggio!
ma come posso trovare l'elencodelle province in cui le graduatorie risultano esaurite??? la pagina del mip è impraticabile!!!
fatemi sapere vi prego e grazie ancora!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggioNon esistono province con graduatorie esaurite: Azzeccare la provincia in cui sicuramente lavorerai è un terno al lotto specie se si ha un punteggio basso. Posso solo consigliarti di escludere il centrosud
l'elenco c'è ma non si vede!!!!
tu ne sai qualcosa???
Commenta
-
Originariamente inviato da monia73 Visualizza il messaggioAllora......
nel 2005 ero in graduatoria con:
distinto alle medie;
36/60 alla maturità classica;
105/110 per la laurea;
punteggio = 12
Ora non potendo più inserire la licenza media (voto più favorevole rispetto alla maturità) il mio punteggio cambia e diventa:
6 (maturità classica) + 2 (laurea) = 8
E' giusto questo calcolo?
(praticamente perdo 4 punti )
Grazie a chi mi risponderà!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggioNon esistono province con graduatorie esaurite: Azzeccare la provincia in cui sicuramente lavorerai è un terno al lotto specie se si ha un punteggio basso. Posso solo consigliarti di escludere il centrosud
hai notizie di questo elenco??? tu hai mai lavorato al nord?
Commenta
-
Ciao, anche stessa posizione....
Iscritto nelle graduatorie di Taranto come Ass Amm (10.30 pt) e Coll. Scol. (8.8 pt).......
Mi sà che qui con questi punti non faccio nulla....
Ma come si fà a stare 24 mesi al Nord con € 1.080???????????????????????
E chi ci dice che ci chimano??????????
Non sò che c... fare........
Commenta
Commenta