Originariamente inviato da FORMICHINA NERA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
grazie per il calcolo del punteggio!Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggioprovincie della lombardia, veneto, piemonte, friuli, liguria
ma come posso trovare l'elencodelle province in cui le graduatorie risultano esaurite??? la pagina del mip è impraticabile!!!
fatemi sapere vi prego e grazie ancora!!
Commenta
-
Non esistono province con graduatorie esaurite: Azzeccare la provincia in cui sicuramente lavorerai è un terno al lotto specie se si ha un punteggio basso. Posso solo consigliarti di escludere il centrosudOriginariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggiograzie per il calcolo del punteggio!
ma come posso trovare l'elencodelle province in cui le graduatorie risultano esaurite??? la pagina del mip è impraticabile!!!
fatemi sapere vi prego e grazie ancora!!
Commenta
-
ma come...??? il ministero della pubblica istruzione ha pubblicato l'elenco delle graduatorie esaurite nel mese di marzo...ora però la pagina non si apre!Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggioNon esistono province con graduatorie esaurite: Azzeccare la provincia in cui sicuramente lavorerai è un terno al lotto specie se si ha un punteggio basso. Posso solo consigliarti di escludere il centrosud
l'elenco c'è ma non si vede!!!!
tu ne sai qualcosa???
Commenta
-
Mi trovo nella stessa identica situazione. E' assurdo ed iniquo.Originariamente inviato da monia73 Visualizza il messaggioAllora......

nel 2005 ero in graduatoria con:
distinto alle medie;
36/60 alla maturità classica;
105/110 per la laurea;
punteggio = 12
Ora non potendo più inserire la licenza media (voto più favorevole rispetto alla maturità) il mio punteggio cambia e diventa:
6 (maturità classica) + 2 (laurea) = 8
E' giusto questo calcolo?
(praticamente perdo 4 punti
)
Grazie a chi mi risponderà!!!!
Commenta
-
ci sei???Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggioNon esistono province con graduatorie esaurite: Azzeccare la provincia in cui sicuramente lavorerai è un terno al lotto specie se si ha un punteggio basso. Posso solo consigliarti di escludere il centrosud
hai notizie di questo elenco??? tu hai mai lavorato al nord?
Commenta
-
Ciao, anche stessa posizione....
Iscritto nelle graduatorie di Taranto come Ass Amm (10.30 pt) e Coll. Scol. (8.8 pt).......
Mi sà che qui con questi punti non faccio nulla....
Ma come si fà a stare 24 mesi al Nord con € 1.080???????????????????????
E chi ci dice che ci chimano??????????
Non sò che c... fare........
Commenta

Commenta