Originariamente inviato da DMatrixV
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggioTi conviene inserire quello col punteggio più alto sempre che ti consenta l'inserimento per AT.
Altrimenti inserisci quello più alto per AA e quello più basso ma che ti consente l'accesso per AT
Per AA è richiesto un diploma specifico?
Commenta
-
Io sinceramente eliminerei la preferenza di un titolo piuttosto che un altro...valuterei in questo modo:
-Titolo d'accesso diploma di scuola media inferiore --> giudizio = ottimo --> = 10 Punti
titoli culturali aggiuntivi
- diploma di maturità --> giudizio 100/100 -->= 10 punti
- diploma di laurea --> giudizio 110/110 -->= 10 punti
* lode + 2 punti
poi per i titoli di servizio etc...procedere allo stesso modo...in base alla durata del rapporto lavorativo...
Mi sembra elementare ma logica una valutazione di questo genere!!!
Commenta
-
salve a tutti...io ho letto tutta la conversazione ma da quel che ho capito nessuno ha notizie sulle possibili province che hanno piu bisogno.
io sono in graduatoria nella procincia di AP e con 10 punti sono circa al posto 1000...
vi lascio immaginare...per quanto riguarda il nord, sono stata 2 anni in provincia di como come insegnante, ma come aa alcuni amici mi hanno detto che le speranze sono poche, per cui la sconsiglio...
se qualcuno ha qualche altra informazione la posti per favore?!?!?!?!?!
HELPPPPP!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da elgar Visualizza il messaggioa me invece un segretario proprio oggi ha detto che neanche 3 anni fa sarei potuto entrare con la terza mediaUltima modifica di giov73; 11-07-2008, 13:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da smart Visualizza il messaggioSolo in AA si deve inserire un didploma, mentre in AT se ne può inserire più di uno. Giusto?
Per AA è richiesto un diploma specifico?
Commenta
-
Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggioNon vorrei scoraggiarti ma con questo punteggio è praticamente impossibile anche estremo nord. Prova anche per CS
Commenta
-
Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggiogiusto, infatti come ho più volte ripetuto tre anni fa la terza media consentiva l'accesso unita all'attestato regionale. Leggi questo bando 5.6 lett.F
Commenta
-
Originariamente inviato da nadia15 Visualizza il messaggio...per quanto riguarda il nord, sono stata 2 anni in provincia di como come insegnante, ...
Commenta
Commenta