Io non ho capito:
1) per il profilo AA posso inserire di nuovo la licenza media quale titolo di accesso essendo io già inserito in graduatoria a seguito del D.M. del 2005?
2) posso far valere come nel precedente D.M. il 2 punti del diploma?
Stando a quanto dice un punto del bando sembrerebbe sì:
"Per coloro che sono inseriti nelle graduatorie di circolo e di
istituto di 3 fascia vigenti nel triennio scolastico
2005/06,2006/07,2007/08 , di cui al D.M. 9.06.2005, n. 55, restano
validi, ai fini dell’ammissione per il medesimo profilo professionale, i
titoli di studio in base ai quali avevano conseguito a pieno titolo
l’inserimento in tali graduatorie."
Ma a chiunque domando non riesce a darmi una risposta definitiva. La mia preoccupazione è non tanto e non solo quella di aver meno punteggio ma di introdurre in domanda un titolo di accesso che non è più valido.
Come si deve fare per saperlo? Sono stato in due sedi sindacali ma ho ricevuto solo frettolose spiegazioni, credo che per la consulenza di debba pagare.
1) per il profilo AA posso inserire di nuovo la licenza media quale titolo di accesso essendo io già inserito in graduatoria a seguito del D.M. del 2005?
2) posso far valere come nel precedente D.M. il 2 punti del diploma?
Stando a quanto dice un punto del bando sembrerebbe sì:
"Per coloro che sono inseriti nelle graduatorie di circolo e di
istituto di 3 fascia vigenti nel triennio scolastico
2005/06,2006/07,2007/08 , di cui al D.M. 9.06.2005, n. 55, restano
validi, ai fini dell’ammissione per il medesimo profilo professionale, i
titoli di studio in base ai quali avevano conseguito a pieno titolo
l’inserimento in tali graduatorie."
Ma a chiunque domando non riesce a darmi una risposta definitiva. La mia preoccupazione è non tanto e non solo quella di aver meno punteggio ma di introdurre in domanda un titolo di accesso che non è più valido.
Come si deve fare per saperlo? Sono stato in due sedi sindacali ma ho ricevuto solo frettolose spiegazioni, credo che per la consulenza di debba pagare.
Commenta