annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non ho capito:

1) per il profilo AA posso inserire di nuovo la licenza media quale titolo di accesso essendo io già inserito in graduatoria a seguito del D.M. del 2005?

2) posso far valere come nel precedente D.M. il 2 punti del diploma?

Stando a quanto dice un punto del bando sembrerebbe sì:

"Per coloro che sono inseriti nelle graduatorie di circolo e di
    istituto di 3 fascia vigenti nel triennio scolastico
    2005/06,2006/07,2007/08 , di cui al D.M. 9.06.2005, n. 55, restano
    validi, ai fini dell’ammissione per il medesimo profilo professionale, i
    titoli di studio in base ai quali avevano conseguito a pieno titolo
    l’inserimento in tali graduatorie."

Ma a chiunque domando non riesce a darmi una risposta definitiva. La mia preoccupazione è non tanto e non solo quella di aver meno punteggio ma di introdurre in domanda un titolo di accesso che non è più valido.

Come si deve fare per saperlo? Sono stato in due sedi sindacali ma ho ricevuto solo frettolose spiegazioni, credo che per la consulenza di debba pagare.

Commenta

Originariamente inviato da masino1980 Visualizza il messaggio
      salve per favore solo voi potete aiutarmi, alla cisl mi hanno detto che dato che non sono iscritto non mi fanno consulenza.

1) ho fatto inserimento nel triennio 2005 adesso per cambiare provincia devo fare depennamento?
      2) dato che ho fatto domanda nel 2005 devo inserire anche la licenza media? se si vale 2 punti? va inserita in titoli culturali?
      3) la patente europea va in titoli culturali?
      1 no depennamento
      2 anche io ho lo stesso dubbio
      3 si

Commenta

Ma se uno viene chiamato e rinuncia per unqualche motivo?
        che succede??pero la possibilità in modo definitivo o mi richiamano cmq appena ce disponibilità?inoltree..le graduatorie quando dovrebbero uscire?

Commenta

Ragazzi, secondo voi c’è un modo per vedere i posti disponibili nelle graduatorie ATA delle città italiane?

Commenta

ragazzi, il titolo di accesso per il AA non è il diploma?
            quindi nn si potrebbe isnerire la licenza media cone titolo di accesso, o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggio
              quindi nn si potrebbe isnerire la licenza media cone titolo di accesso, o sbaglio?
              Me lo sto chiedendo da 10 giorni, sopra ho anche riportato la parte del decreto che farebbe salvo il titolo per coloro che sono già entrati nel 2005 ma la questione è poco chiara oltre che controversa. Se non riesco a saper nulla nei 10 giorni successivi metto tutto e mando.

Commenta

Il titolo di accesso di AA è il diploma.

Commenta

Originariamente inviato da Saja Visualizza il messaggio
                  Il titolo di accesso di AA è il diploma.
                  ...ma per coloro che si iscrivono per la pirima volta?

"Per coloro che sono inseriti nelle graduatorie di circolo e di
                  istituto di 3 fascia vigenti nel triennio scolastico
                  2005/06,2006/07,2007/08 , di cui al D.M. 9.06.2005, n. 55, restano
                  validi, ai fini dell’ammissione per il medesimo profilo professionale, i
                  titoli di studio in base ai quali avevano conseguito a pieno titolo
                  l’inserimento in tali graduatorie."

...altrimenti questo che significa?

Commenta

Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggio

Scusa ma se il titolo di accesso richiesto è il diploma non puoi inserire la terza media!

Commenta

.....Ma come è possibile che non sanno scrivere un D.M. CHIARO E COMPRENSIBILE!!!!

Secondo me chi è già in graduatoria del 2005 deve inserire un solo titolo; se non si ha il diploma bisogna inserire la terza media, se si ha anche il diploma, bisogna inserire solo il diploma.

Per Elgar: eventualmente mettili entrambi e poi vedono loro.

Commenta

Sto operando...
                      X