annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao scusa vorrei un chiarimento ma il reddito di cui parli rigurda il reddito personale, o del nucleo familiare? bella fregatura!!! grazie per l'attenzione
    Originariamente inviato da gghiani Visualizza il messaggio
    Grazie per il chiarimento, ora chiederò meglio all'ufficio dell'impiego. Ero convinto che le categorie protette fossero legate al momentaneo stato di disoccupazione. Una volta ho superato il reddito per 100 euro e sono stato cancellato in automatico dalle lliste protette e non risultatvo più iscritto. Quindi, chi potrebbe certificare la mia invalidità, nel caso dovessi trovare un lavoro e fare, come tanti, il furbo e partecipare ai concorsi per le categorie riservatarie?
    Hai ragione, è proprio uno schifo!!!!!! saluti

Commenta

Grazie per il chiarimento, ora chiederò meglio all'ufficio dell'impiego. Ero convinto che le categorie protette fossero legate al momentaneo stato di disoccupazione. Una volta ho superato il reddito per 100 euro e sono stato cancellato in automatico dalle lliste protette e non risultatvo più iscritto. Quindi, chi potrebbe certificare la mia invalidità, nel caso dovessi trovare un lavoro e fare, come tanti, il furbo e partecipare ai concorsi per le categorie riservatarie?
      Hai ragione, è proprio uno schifo!!!!!! saluti
      Lo stato di invalidita' e' una cosa(dovresti avere avere un verbale dell'asl o una sentenza post-ricorso) mentre l'iscrizione al collocamento ex legge 68/99 e' un altra.

Ovviamente se superi un certo reddito personale non risulterai + iscritto e mi pare giusto.
      Ma resti cmq disabile-cat.protetta.

NB
      Non tutti i concorsi prevedono l'iscrizione al colloc.alla scadenza del bando.

Commenta

Grazie per il chiarimento

Sei stata chiarissima, ero convinto e ti dirò, così mi han fatto credere nel mio Sil di appartenenza, che la della legge 68 potessero usufruirne solo i disabili disoccupati. Grazie ancora

Commenta

ero convinto e ti dirò, così mi han fatto credere nel mio Sil di appartenenza, che la della legge 68 potessero usufruirne solo i disabili disoccupati. Grazie ancora
          Nei concorsi non e' sempre cosi ma spesso e' coai...

Commenta

Mi riferivo al mio reddito personale, non rientra quello del nucleo familiare. saluti
            E' la risposta a Mercedes sul reddito minimo per mantenere lo stato di disoccupazione.

Commenta

Ti ringrazio per il chiarimento. Purtroppo nella giungla delle leggi italiane è bene avere più informazioni. Visto che molti impiegati interpretano le leggi a modo loro! Preferisco essere informata il più possibile. comunque

Mi riferivo al mio reddito personale, non rientra quello del nucleo familiare. saluti
              E' la risposta a Mercedes sul reddito minimo per mantenere lo stato di disoccupazione.

Commenta

ciao a tutti ho 27 anni sono nuovo di questo sito e appartenendo alla categoria degli invalidi civili volevo avere, se possibile, 2 informaz.:
                quale è la normativa che mi servirà per muovermi in questo settore oltrre alla l 68/99
                se i centri per l'impiego sono comunali prov. o region. non essendoci nel mio comune
                grazie fatemi sapere

Commenta

Originariamente inviato da borabora Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti ho 27 anni sono nuovo di questo sito e appartenendo alla categoria degli invalidi civili volevo avere, se possibile, 2 informaz.:
                  Quale è la normativa che mi servirà per muovermi in questo settore oltrre alla l 68/99
                  se i centri per l'impiego sono comunali prov. O region. Non essendoci nel mio comune
                  grazie fatemi sapere
                  premesso che non e' semplice anke x gli invalidi se non hai spinatarelle...

Per trovare lavoro:
                  1 ti rivolgi ai centri x l'impiego provinciali
                  2 fai i concorsi con la riserva
                  3 mandi i cv alle ditte private che cercano disabili...
                  Rossy sempre con me.

Commenta

grazie per la risp. ma desideravo sapere quale è tutta la normativa di riferimento per poterla attenzionare ed evitare di essere preso in giro...

Commenta

Originariamente inviato da borabora Visualizza il messaggio
                      grazie per la risp. ma desideravo sapere quale è tutta la normativa di riferimento per poterla attenzionare ed evitare di essere preso in giro...
                      Legge 68/1999
                      Rossy sempre con me.

Commenta

Sto operando...
                      X