annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    state tranquilli chiameranno è solo questione di tempo...non attaccatevi alla storia che scade la graduatoria ecc ecc...quello non è un problema!!!!
    ciao!!!

    Commenta


      ma tu sei pure in graduatoria ? come mai sei cosi'sicuro che ci chiamano tutti? ciao

      Commenta


        Originariamente inviato da francescofree Visualizza il messaggio
        state tranquilli chiameranno è solo questione di tempo...non attaccatevi alla storia che scade la graduatoria ecc ecc...quello non è un problema!!!!
        ciao!!!
        Ah no?? E quali sarebbero i problemi se nn la scadenza della graduatoria??? Manca un mese e poco più al termine, ed ancora nn si sa nulla di certo...finora solo voci circa un'eventuale proroga ed un coro insistente "chiamano tutti!! chiamano tutti!!". E fu così che passarono 3 anni!! Di sicuro c'è solo che 35 componenti di questa graduatoria sono ancora fuori, e nn si ha alcuna certezza nè in positivo nè in negativo. Molti di noi credo si siano precluse altre opportunità per inseguire qst sogno...ma a che prezzo?? E' il momento di fare chiarezza...o dentro o fuori...ma che ce lo vengano a dire!!

        Commenta


          manca un mese esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


            ragazzi mi dispiace ammetterlo ma io penso ke siamo fuori....

            Commenta


              Allora velo dico adesso e nn lo ripeto più!!! la graduatoria se il comune di milano vuole verrà prorogata (nel decreto 1000 proghe c'è anche lo sblocco delle assunzioni della polizia locale)state tranquilli che sicuramente vi chiameranno forse nn ad aprile magari a settembre va state certi che verrete chiamati

              Commenta


                vabbè
                oggi mi hanno comunicato
                ke possiamo cercarci un altro lAVORO
                buona fortuna ragazzi

                Commenta


                  mi sorge una domanda???io sono in contatto cn 5persone della graduatoria,ma gli altri 27 dove sono?leggono solo il forum oppure si informano...perchè io pochi altri stiamofacendo davvero tanto,con un altissimo livellodi stress!!
                  per quanto riguarda coloro che sono già dentro solamente pochissimi sono ancora cn noi,scrivono e continuano ad informarsi,il mio caro amico marco di milano e marco di roma,federico sonia luca e pochi altri che io ringrazio veramente tanto.altri invece nn ti rispondono nemmeno più su facebook,potrei fare 1000 nomi ma evito,gente che fino a pochi mesi fa mi contattava e pangeva.....nguèèèèè!!io dico ma davvero siete messi malissimo.
                  infine ringrazio alcuni sindacalisti con cui sono in contatto...e credo che sia davvero finita cmq tra unmese sapremo tutti...
                  proviamo a crederci per chi è ancora interessato.
                  salutii

                  Commenta


                    ..a un'altra cosa se entro fine marzo non sapremo nulla di certo...
                    interverremo personalmente con lettere ecc ma ci vuole la partecipazione di tutti
                    io voglio sapere se sono fuori e lo voglio sapere adesso non tra un mese perchè sinceramente avrei altro da pensare!! fatevi sentire,non vi nascondete,io chiamo tutti i giorni a tutti ,mi sono esposta troppo...cacciate la testa fuori pure voi sennò restate a casa ve lo assicuro!!

                    Commenta


                      Ciao a tutti, anche io sono in graduatoria in attesa.
                      Quello che posso dire è che a livello politico c'è tutto l'interesse di scorrere l'intera graduatoria e quindi di assumere i rimanenti me compreso; è una notizia che aspettavo da tempo e che proviene da fonte attendibile. Mi hanno assicurato che siamo tutti dentro ma purtroppo non si sa quando.
                      Questo è quello che so e lo condivido con voi.
                      Alla scadenza in ogni caso qualcosa si saprà.
                      Saluti a tutti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X