Originariamente inviato da alino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Vi confermo che molto probabilmente il corso partirà nei primi giorni di ottobre e che le comunicazioni non dovrebbero arrivare prima di settembre...chica x favore se senti giuseppe diglielo, voleva saperlo poi non mi ha lasciato il suo numero perché è stato chiamato dal medico ed io sono andato via...speriamo sia andato tutto ok!
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggiogiungono sempre più conferme della partenza del corso ad ottobre...le più rosee dicono nell'ultima settimana di ottobre.
dai ragazzi, citando una voce autorevole del gruppo extraforum, non sarà certo questo piccolo rinvio a spegnere il nostro entusiasmo!
...grande roby grazie dell'sms!\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggioVi confermo che molto probabilmente il corso partirà nei primi giorni di ottobre e che le comunicazioni non dovrebbero arrivare prima di settembre...chica x favore se senti giuseppe diglielo, voleva saperlo poi non mi ha lasciato il suo numero perché è stato chiamato dal medico ed io sono andato via...speriamo sia andato tutto ok!\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioCiao monster...nn l'ho sentito Giuseppe ma visto che domani ci si vede, ci scambiamo i numeri così possiamo aggiornarci x eventuali novita' ....ti hanno convocato per il 28!??
il 28? no x il 27!
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggiocome stanno andando le ultime visite mediche?qualche novità?
Commenta
Commenta